Sta per arrivare e le prime giornate di sole lo fanno già presagire, ma come cosa? La Primavera! Infatti, abbiamo già iniziato a parlavi delle nuove tendenze accessori moda per la bella stagione di cui uno dei protagonisti è sicuramente il rosa in tutte le sue nuances e sfumature. Rosa cipria, rosa scuro, rosa pastello o fucsia, qualsiasi sia la vostra tonalità di rosa preferita questa è sicuramente la vostra stagione. E chi se non uno dei marchi preferiti dalle donne di tutto il mondo poteva interpretare alla perfezione tutti i trend del momento? Ma Guess ovviamente, che con la sua nuova linea Tori li reinterpreta e li propone alle sue clienti con un esperienza di stile unica.
Borsa a mano Guess linea Tori
Questa nuovissima linea propone shopping bag, tracolline, borsa a mano e portafogli dalle linee forti con le due super classiche varianti di colore in bianco e nero insieme alla new entry del rosa cipria accostato a maxi-fibbie e fantasie animalier, tutte accomunate dallo stesso filo rosso: un’anima vintage ispirata allo stile dei ruggenti anni Sessanta.
Diamo un’occhiata alla nuova collezione di borse e accessori Guess
Partiamo dalle shopping, proposte sia in bianco che in nero dal design squadrato e dalle linee rette accompagnate sul fronte dei modelli dalle maxi fibbie, un accessorio riconoscibile per tutta la linea così come anche le piccole nappine come charm.
Portafogli Guess Linea Tori
Le borse a mano, tutte provviste di tracolla, sono spaziose e capienti pur mantenendo dimensioni contenute. Il feel rouge è lo stesso: design squadrato con la maxi fibbia a chiusura dello scoparto centrale e le nappine aggangiate sul fronte del modello tono su tono con la borsa. In più, Guess arricchisce le sue borse a mano con la tracolla in fantasia pitonata così da renderle ancora più sfiziose e particolari.
Le tracolline, piccole e dal design rettangolare, sono deliziose grazie anche alle dimensioni contenute che ci portano indietro nel tempo proprio fino alla fine degli anni Sessanta, quando con i vestitini scampanati e i suoi capelli corti Twiggy faceva ballare tutta l’Inghilterra al ritmo del Rock&Roll.
I portafogli, infine, sono ampi e provvisti di moltissimi scomparti porta carte e porta documenti, con chiusura centrale con zip e, in molti casi, uno wirst lace che vi permetterà di indossarli come accessorio unico al polso o in perfetto abbinamento alla borsa.
La linea Tori di Guess incarna, quindi, tutti i più nuovi trend di stagione proprio come tutte le altre linee del brand americano punto di riferimento per le fashion victims di tutto il mondo.