American Tourister sceglie il suo nuovo brand ambassador: Cristiano Ronaldo

Cinque volte vincitore e attuale detentore del Pallone d’oro, ha vinto 24 trofei nel corso della sua giovanissima carriera, tra cui quattro UEFA Champions League. È suo il record di goal segnati nel Manchester United e in seguito nel Real Madrid dal 2009 ad oggi. Capitano della squadra vincitrice dei mondiali di calcio 2016 (prima volta nella storia del Paese) e, secondo un’opinione indiscutibilmente condivisa, uno degli uomini più desiderati al mondo. Stiamo parlando di CR7, per l’esattezza di Cristiano Ronaldo.
Trolley American Tourister Blu Bon AirCome? Dite che tutte queste onorificienze non sono ancora abbastanza? Bene! Allora vi diciamo anche che il celebre goleador è stato anche nominato il nuovo brand ambassador di una delle case di valigeria più famose al mondo: American Tourister. Il brand, giovane e trendy, ha desiderato ardentemente il giocatore come nuovo volto del marchio e ha ottenuto la firma del contratto per tutto il 2018.
Borsone American Tourister Summer Voyager RossoCome riporta il giornale Dailyonline, è stato proprio Arne Borrey, presidente di Samsonite Europe, a dichiarare “Non potrebbe esserci un momento migliore per portare Cristiano a bordo. La sua personalità vivace ed esuberante, dentro e fuori dal campo, è perfettamente in linea con quella del nostro brand, altrettanto vivace e divertente. La sua presenza contribuirà dunque ad avvicinare American Tourister a un pubblico completamente nuovo, differenziandoci dalla concorrenza e realizzando un salto di qualità”. Contento dell’onore ricevuto il calciatore ha risposto così: “American Tourister è un marchio funzionale e cool che piace a tutti. Sono felice di essere il volto del brand. Io stesso, che sono un viaggiatore abituale, condivido la necessità di utilizzare un bagaglio di alta qualità che permetta comunque di esprimere la propria personalità”.

American Tourister rappresenta oggi il secondo marchio di valigieria al mondo con una presenza, fatta di rivenditori e clienti, che si è diffusa negli anni in quasi 100 Paesi nel mondo. I bagagli American Tourister sono valigie di grandi, medie o piccole dimensioni; sono borsoni, trolley o zaini perfetti per tutte le occasioni, sia per il viaggio che per il tempo libero e in tutte le condizioni climatiche e non, tutti uniti dallo stesso filo rosso: colori freschi e sgargianti.