Novità PE18: tornano le shopping bag reversibili Guess
Già protagonista della scorsa stagione estiva e autunnale, la collezione Bobbi di Guess è tornata anche per la stagione Primavera/Estate 2018, pronta a stupire le amanti del brand per la sua originalità.
Così come già precedentemente accennato, il segreto delle shopping bag Guess della linea Bobbi sta nella loro versatilità, dovuta alla reversibilità ma non solo. Se, infatti, è possibile cambiar look semplicemente rivoltando la borsa, la collezione permette addirittura di cambiar modello, utilizzando la pochette interna come tracollina singola nel caso in cui il contenuto della borsa non ne giustifichi la capienza. La linea Bobbi permette dunque ad ogni donna di indossare al contempo una shopper per il giorno e una tracollina per la notte, andando incontro alle esigenze del tutto femminili di mantenere il proprio look adatto ad ogni circostanza anche durante le giornate più dinamiche e impegnative.
Le borse Guess della linea Bobbi presentano una superficie a tinta unita all’esterno e una stampa differente all’interno, che varia a seconda del modello: oltre all’abbinamento nero – all’esterno- e fiorato multicolor – all’interno – per questa stagione Guess propone un originale stile dal gusto marinaresco con l’abbinamento del blu esterno e del rigato rosso e bianco all’interno, per un look particolarmente estivo e vivace. Poiché la primavera-estate è la stagione del metallizzato, la linea Bobbi si adegua con una variante argentata all’esterno e perlata all’interno, per un look più scintillante che mai e una variante con l’interno effetto coccodrillo sui toni del rosa perla, ancor più originale.
Alle shopping bag, Guess abbina i portafogli della collezione, anch’essi dotati di grande capienza grazie all’apertura a soffietto e l’organizzazione interna degli scomparti porta carte, documenti e banconote.
Ad arricchire lo stile della collezione ci pensano i colori brillanti e i dettagli metallici cromati in color oro, che conferiscono un tocco femminile ed elegante ad ogni accessorio: glamour, originalità e versatilità sono i punti forti della collezione, per uno stile tutto al femminile.