Braccialini All Round

Le foto panoramiche sono una delle innovazioni più interessanti per gli smartphone moderni, permettono di immortalare un paesaggio o un contesto ampliando i propri orizzonti, appunto. Se la nuova frontiera della fotografia è questa, perché non replicare la stessa cosa anche con le borse?

Borsa a mano BraccialiniQuesto è proprio quello che fa Braccialini con la collezione Tua All-Round che, come lascia intuire il nome stesso, non limita la fantasia della borsa soltanto alla parte frontale ma spazia lungo tutte le superfici della borsa, non tralasciando neanche i lati.

Le fantasie proposte dalla collezione All-Round sono in tema con il mood del marchio: disegni multicolor dallo stile vivace e originale, arricchito da inserti metallici, in vernice o in pizzo, che ne amplificano l’effetto tridimensionale. La tematica segue quella delle Cartoline Braccialini, il cibo, declinata in modalità diversa: “scena” della borsa a mano è una tipica tavola calda americana in stile anni 80, corredata di sgabelli dal cuscino rosso fuoco e pavimento a quadretti, invece il bauletto propone la tipica frutta estiva tra le più colorate, come angurie, fragole, ciliegie, ma anche cocco, limoni e meloni.

Bauletto BraccialiniLe stampe raffigurate propongono la massima espressione del colore possibile, con elementi ricchi di dettagli che permettono di enfatizzare ulteriormente la cura che Braccialini riversa su ogni accessorio, senza tralasciar nulla: degni di nota sono gli acini di uva a rilievo o gli inserti in pietre che raffigurano le note che fuoriescono dal juke-box. Questi sono solo alcuni dei piccoli dettagli che rendono le borse Braccialini Tua dei piccoli gioiellini di stile, che si contraddistinguono dalle altre collezioni Braccialini per l’utilizzo della fantasia al servizio della femminilità.

Con All-Round Braccialini raggiunge dunque un ulteriore livello di originalità, non soltanto rappresentando temi inediti e particolari ma anche svolgendoli su ogni lato del modello, rendendo unico e inimitabile…ogni lato!