Piquadro Vibe

Oltre alle cartelle e alle borse da lavoro, Piquadro dedica molta attenzione al design e alla funzionalità degli accessori di piccola pelletteria. La collezione Vibe di Piquadro propone una vasta gamma di portafogli da uomo realizzati in pelle e caratterizzati dalla tipica impuntura squadrata frontale, ognuno dei quali dotato delle tasche e degli scomparti adatti per organizzarne adeguatamente il contenuto.

Portafoglio Piquadro VibePiquadro Vibe propone dunque varie tipologie di portafoglio, calibrate in base alle diverse necessità: per coloro che prediligono i portafogli più completi, il brand propone modelli non soltanto dotati di tasca porta banconote, slot porta carte di credito e portamonete, ma anche equipaggiati di fermaglio metallico porta banconote, oppure di volantino con apertura orizzontale dove disporre la patente o la carta d’identità.

Per chi invece punta al minimal, i portafogli Piquadro Vibe sono disponibili nella variante con tasca porta banconota e slot porta carte di credito, senza l’ingombro del portamonete interno, così come modelli dotati solo di numerosi slot porta carte.

Portablocco Piquadro VibeOltre alla piccola pelletteria intesa come portafogli e portachiavi, Piquadro Vibe propone anche i portablocchi, in formato A4, perfetti per il professionista che vuole mantenere in perfetto ordine i propri documenti e il relativo materiale. Una tipologia particolarmente amata di portablocco è quella con manici, che grazie alla portabilità a mano permette di sostituire agevolmente la tradizionale cartella con un modello meno ingombrante ma di egual prestigio in termini di materiale e design.

A proposito di materiali, Piquadro Vibe è realizzata in pelle di vitello pieno fiore lavorata in modo da ottenere un aspetto semi-lucido e un tocco morbido al tatto, caratteristica particolarmente adatta ai portafogli da uomo: dovendo essere portati prevalentemente in tasca, la morbidezza della pelle rappresenta un valore aggiunto.

La piccola pelletteria Piquadro Vibe è disponibile nei toni classici del marrone e del nero ma anche nelle tonalità più casual del blu e del grigio, andando incontro ad ogni tipologia di look.