Nuovo brand per Scalia Group: Emporio Armani
La stagione Primavera-Estate 2018 è ricca di sorprese per gli amanti della moda, dopo Trussardi Jeans, è l’ora di Emporio Armani, che va ad ampliare il catalogo dei brand di borse e accessori per donna e per uomo.
Riconoscibile per le sue linee particolarmente eleganti ed il design ricercato, Emporio Armani è una linea nata nel 1980 dalla matita di Giorgio Armani, stilista e imprenditore tra i più importanti d’Italia. Fresca, vivace e glamour, Emporio Armani è una collezione dedicata a chi ama osare con il proprio stile senza tralasciare l’eleganza e la raffinatezza, mantenendo saldi i dettami della moda stagione dopo stagione.
Le collezioni estive, inoltre, rappresentano un importante momento per Emporio Armani, infatti proprio da questa stagione Armani Collezioni e Armani Jeans confluiscono sotto l’unico nome di Emporio, ampliando ulteriormente il target di offerta (e, inevitabilmente, di utenza) variegando ulteriormente la tipologia di scelta in modo da, come afferma lo stesso Giorgio Armani, accontentare un pubblico ampio. La campagna pubblicitaria stessa della stagione, infatti, è volta a comunicare questa tendenza: “Everyone has a different story…and everyone wears Emporio Armani” è infatti il claim per la PE18, celebrando proprio uomini e donne che esprimono la propria individualità sia nella loro essenza sia nel loro look.
L’assortimento proposto dedica ampio spazio alla donna, con borse, foulard e piccola pelletteria, ma anche all’uomo con tracolle, borselli e portafogli, spaziando tra i design più semplici ed eleganti, fino ad arrivare a interpretazioni più audaci, con colori brillanti e texture sofisticate.
Oltre alle collezioni di accessori e borse Emporio Armani, Scalia Group andrà oltre il logo con l’aquilotto, prevedendo per il periodo invernale 2018-2019 un ulteriore ampliamento dell’offerta con Armani Exchange, brand dallo spirito giovane, fresco e metropolitano, per una stagione fredda all’insegna dello stile.