Un’estate dorata per Versace Jeans
Se per la stagione invernale la tendenza di Versace Jeans è stata quella di lasciare ampio spazio ai dettagli metallizzati, per l’estate questo trend raggiunge il suo massimo apice, con una collezione che trae ispirazione dalle tonalità dell’oro e dell’argento.
Già il logo stesso del marchio lascia intendere lo stile del brand a enfatizzare al massimo le forme e a osare con dettagli originali, in più i trend dettati dalla moda di stagione vanno incontro all’indole di Versace Jeans lasciando ampio spazio non solo a piccoli punti luce ma ad interi modelli dedicati al metallizzato.
Versace Jeans per l’estate 2018 non lascia dunque sfuggire l’occasione di offrire una collezione estremamente femminile e graffiante, proponendo dettagli audaci e tocchi originali in ogni tipologia di modello: è questo il caso delle shopping bag, che all’apparenza risultano dal gusto semplice e a tinta unita per poi rivelare una pochette interna dalla stampa animalier, altro trend del momento.
Tuttavia è con le tracolline Versace Jeans che si raggiunge la massima espressione delle tendenze estive, con una collezione caratterizzata da maxi logo frontale in metallo dorato con pietre scintillanti abbinato a modelli dalla texture metallizzata in oro o in argento.
Altra variante è quella caratterizzata dall’applicazione di piccole “V” dorate lungo tutta la texture del modello, creando così un piacevole gioco di consistenza e di luminosità. Altro dettaglio ricorrente sono le catene (cromate in oro, ovviamente) utilizzate sia come tracolle sia come elemento decorativo lungo tutto il bordo dei modelli.
L’estate delle borse Versace Jeans è fatta anche di colori tipici della stagione come il panna, il rosa pallido e il beige, per raggiungere poi apici di femminilità con il rosso fuoco o l’elegante nero, ma in ogni caso la parola d’ordine resta comunque scintillare, proponendo alle donne amanti del brand una vasta collezione di accessori per non passare inosservate.