La collezione Rimbaud di The Bridge non può mancare nel guardaroba estivo! Con le sue forme casual e le tonalità di colore fresche, la collezione ispira buon umore, perfetta per le lunghe giornate d’estate.

Così come le altre collezioni della primavera/estate 2018 di The Bridge, Rimbaud evoca alla mente un celebre scrittore che ha caratterizzato il mondo della letteratura con il suo stile innovativo e spregiudicato: allo stesso modo risulta libera e fresca la collezione di borse e accessori, realizzata in morbida pelle con dettagli intrecciati e colori dallo stile hippie. The Bridge Rimbaud shoulder bag

Alcune caratteristiche della collezione sono dei tratti ricorrenti delle linee di punta del marchio toscano: le tracolle e le fibbie rimandano all’allegra e giovanile collezione Indie, il pellame invece è lo stesso della collezione da uomo Gulliver, dove si enfatizza ancor di più la morbidezza e la versatilità del materiale.

Rimbaud spazia dalle borse a mano alle tracolle, così come gli zaini e i portafogli, tutti disponibili in diverse dimensioni. I colori dominanti sono il rosso, il cuoio e il color cognac, declinato in una variante fresca ed estiva leggermente tendente al giallo. L’interno di ogni modello è arricchito nel colore da una fodera in tonalità a contrasto: i modelli in rosso, ad esempio, hanno l’interno in giallo. The Bridge Rimbaud key chain

Le borse a tracolla The Bridge della linea Rimbaud sono tra i modelli più versatili della collezione, per la possibilità di essere indossate con due tracolle differenti, di lunghezza diversa, generando così una portabilità doppia: anche questo modello, così come gli altri della collezione, presenta metallerie cromate in color oro, che risaltano particolarmente in abbinamento alla palette di colori proposta.

La collezione Rimbaud si completa con i portafogli, riprodotti nello stesso stile delle borse, e i portachiavi: questi ultimi sono caratterizzati dalla presenza di piccoli elementi decorativi in pelle abbinati in diversi colori, perfetti per custodire le proprie chiavi ma anche come elemento chic della borsa stessa.

La linea Rimbaud di borse The Bridge si propone come perfetto accompagnamento per le giornate calde, grazie al suo stile particolarmente allegro e fresco, indispensabile per l’estate!