Doppler, punto di riferimento nel settore ombrelli in tutto il mondo, ha concluso un accordo con Scalia Group per la distribuzione dei suoi prodotti in Italia.

Leader in Europa Centrale, il marchio austriaco ha deciso di espandere i propri confini commerciali anche in Italia, rivolgendosi a una delle aziende storiche nel settore della pelletteria, degli ombrelli e degli accessori all’interno del territorio nazionale e non solo.dettaglio ombrello doppler

Nata in Austria nel 1946, Doppler ha saputo fin da subito cavalcare la ripresa del dopoguerra con la produzione di ombrelli da pioggia e da sole, ampliando la produzione anche agli accessori da giardino. Negli anni ‘70 Doppler ha aperto la sua prima sede in Germania mentre gli anni ‘80 sono quelli della massima espansione con i punti vendita di Tawain e Hong Kong. Negli anni ‘90, invece, l’azienda si consolida in Repubblica Ceca. Ad oggi l’azienda fattura più di 100 milioni di euro l’anno, producendo non soltanto per i suoi brand ma anche per grandi multinazionali come BMW, Rolls Royce e KTM.

ombrelli dopplerDoppler è un’azienda innovativa, che ha fatto della solidità e della qualità le sue caratteristiche, tendendo sempre alla realizzazione di ombrelli top di gamma: questo è il caso della linea Carbonsteel, realizzata in una lega di acciaio e carbonio e testata in galleria del vento a 100 km orari, oppure la linea Carbon, interamente in carbonio flessibile e resistente, concludendo con la nuova linea Fiber, la cui caratteristica è l’utilizzo della fibra di vetro, che rende gli ombrelli estremamente resistenti ma anche ultra-leggeri.

La forza di Doppler e l’esperienza di Scalia Group creano un connubio perfetto per permettere l’ampliamento della distribuzione in Italia di ombrelli e arredo giardino del marchio austriaco, un sodalizio vincente destinato a durare nel tempo.

Ci vediamo al MIPEL dal 16 al 19 settembre, Pad 10 Stand F38 Scarica l’invito