idee regali bambini

Manca ormai una settimana al Natale, la festa amata dai più piccoli che adorano scartare i doni ricevuti sotto l’albero insieme a tutta la famiglia.

Il periodo natalizio è sempre uno dei più attesi, un momento unico che mette in moto qualcosa di magico, per gli adulti e  soprattutto per i bambini che nelle loro letterine, che ogni anno scrivono a Babbo Natale, chiedono i doni desiderati tutto l’anno.

Tuttavia, spesso, l’idea delle richieste scritte a Santa Claus e adagiate sotto l’albero di Natale non è accolta da tutti i bambini, che desiderano l’ effetto sorpresa e preferiscono lasciare i genitori e i familiari liberi di scegliere il dono giusto per loro.

Ma come scegliere il regalo perfetto per il proprio bambino?

Lasciati ispirare dalla nostra Wishlist per Natale 2019 firmata Disney; un dono sfizioso e utile è sempre un’idea vincente, puntare sull’originalità è giusto, ma bisogna anche andare incontro ai gusti e alle esigenze dei più piccoli.

Come resistere allora al trolley cabina Samsonite 2 ruote e manico estraibile della linea Disney Ultimate 2.0. con stampa di Minnie sul fronte e pois sul retro.

Dedicata ai protagonisti dei cartoni più amati dai bambini, la collezione di trolley e accessori da viaggio Samsonite è  ideale per viaggiare con l’immaginazione e non solo.

Le bambine, senza dubbio, se ne innamoreranno!

trolley cabina Samsonite Disney

 

Un’idea regalo utile e carina è anche la borraccia termica Kunzi SIGG della linea Kids dedicata al film di animazione Disney Frozen, con le protagoniste del cartoon Anna&Elsa e con tappo superiore removibile.

Un dono alternativo che appassionerà tutte le bambine amanti del cartoon cult della Disney che proprio nell’ultimo periodo è tornato al cinema con un sequel attesissimo, pronto ad aprire la stagione natalizia al botteghino.

Realizzate con colori atossici, sono sfiziose e low cost, ideali per ogni occasione, sono perfette per mantenere le bevande desiderate della temperatura voluta fino a 40 ore!

borraccia termica Anna&Elsa

Regala il nuovo toilet kit della linea Disney Ultimate 2.0., non solo i bambini, ma anche i genitori non potranno farne più a meno!

Ideale per le gite fuori porta e come accessorio per la scuola, il toilet kit diventerà l’alleato di tutti i bambini, pronto ad accompagnare i piccoli nelle avventure quotidiane!
toilet kit Minnie

Dai toni romantici è invece il nuovo zainetto Samsonite Disney Ultimate 2.0 con stampa Disney sul fronte di Anna&Elsa.

Delizioso e raffinato, lo zaino è dotato di due scomparti principali ed è ideale per il viaggio e la scuola grazie allo schienale rigido e la cinghia tra gli spallacci.

Un vero compagno di viaggio, per le trasferte fuori città e la frenetica quotidianità!

zaino Samsonite con Anna&Elsa

Tante idee regalo anche per i maschetti, come il bagaglio a mano rigido con manico monotubo e quattro ruote con stampa Disney di Mickey sul fronte e a pois sul retro.

Topolino, un classico senza tempo che affascina tutta la famiglia, è il protagonista del bagaglio più amato dai bambini.

Colorato, comodo e brioso, il trolley Samsonite è sempre più divertente!

trolley cabina Disney

Simpaticissmo anche il nuovo trolley cabina Samsonite con stampa sul fronte dedicata al cartoon Disney, Toy Story, la serie cinematografica d’animazione prodotta dalla Pixar che ha incassato più di due miliardi nel mondo.

Il bagaglio a mano presenta colori vibranti e design minimal, un modello rigido a quattro ruote perfetto per essere trasportato anche dai più piccoli!

trolley cabina Toy Story

Infine, non lasciatevi sfuggire il nuovo zaino di Samsonite Disney Ultimate 2.0. con Topolino sul fronte.

Il brand di borse e valigeria funzionale colpisce il cuore dei bambini e crea una collezione affascinante, che unisce originalità e comodità.

Cosa aspetti ad acquistarlo?

zaino Samsonite Disney