Manila Grace: il brand per le eroine urbane
“Eroine urbane” è il nome della campagna per la stagione Autunno/Inverno 2020-2021 di Manila Grace, brand di abbigliamento, accessori e borse donna conosciuto per il suo stile graffiante e femminile, dai connotati marcatamente urban chic.
Nato a Bologna nel 2005, Manila Grace è un marchio dalla personalità forte e decisa, concepito per proporre look idonei a sottolineare lo stile e l’identità stessa di chi lo indossa, al grido di “I’m a woman, what’s your super power?”.
Il mondo femminile, nelle sue sfaccettature, punti di vista e talvolta contraddizioni, è esattamente al centro delle collezioni del brand anche per quel che concerne le borse donna, puntando esplicitamente su un’ampia varietà di stili e tipologie di modelli per accompagnare al meglio ogni look della giornata.
Shopper, borsa a mano, tracolline e pochette costellano la collezione Manila Grace di borse donna per la stagione AI 20/21, proponendo diverse tipologie di portabilità e capienza, abbinate di volta in volta ad un mood diverso ma sempre ben riconoscibile: la linea Daisy e Jasmine, ad esempio, propongono texture lucide in vernice, abbinate a dettagli estremamente femminili come rouches decorative o charm metallici pendenti, ottenendo un risultato contemporaneo e femminile dalle shopper alle tracolline; per le amanti di un gusto bon-ton e chic, invece, le linee Viola e Feliss propongono modelli pratici e funzionali con abbinamenti di colori estremamente ricercati e raffinati, abbinati in modo da ottenere particolari giochi di contrasto che movimentano nello stile il design semplice dei modelli proposti.
Lo stesso mood che Manila Grace veicola mediante le borse donna, lo si può ritrovare negli accessori invernali come stole, sciarpe e guanti ma anche nella piccola pelletteria e nei portafogli, che si abbinano alle borse riprendendone stili, materiali e colori.
Con Manila Grace non resta che affrontare l’inverno con la giusta dose di glamour e grinta, una stagione fredda a tutto stile!