Anche per quest’autunno si rinnova il consueto appuntamento con il Mipel di Milano, weekend dedicato ai più importanti brand di accessori, pelletteria e borse, con l’intento di riunire in un’unica fiera internazionale i principali fornitori e buyer di settore, giunto alla sua 118esima edizione.

Scalia Group e DopplerScalia Group e Doppler parteciperanno alla fiera presso lo Stand B40 del Padiglione 10, consacrando il terzo anno di partnership: Scalia Group è infatti distributore esclusivo per l’Italia del brand Doppler, azienda austriaca leader nel settore degli ombrelli, che per questa stagione presenterà in Fiera alcune delle novità del 2020.

La prima grande novità riguarda l’ampliamento della Zero Family: dopo lo Zero,99 e lo Zero Magic, l’azienda presenta adesso lo Zero XXL, ombrello lungo che, nonostante le sue più che dichiarate ampie dimensioni (come dimostra il nome stesso!), conserva le caratteristiche principali della collezione Zero. Concepito per poter proteggere ben due persone dalla pioggia, con un diametro di 130 cm, l’ombrello Doppler Zero XXL pesa solo 350 grammi a fronte di una grande resistenza agli agenti atmosferici.

Altra piccola novità nel mondo degli Zero è l’introduzione di una nuova variante di colore, l’Ivy Green, una tonalità di verde scura ed elegante, particolarmente ideale per la stagione invernale e perfetta sia per i look maschili sia per quelli femminili.

Al Mipel sarà possibile anche provare il nuovo Flipback, ombrello che supera i già consolidati standard di resistenza dell’azienda: l’ombrello corto in questione, infatti, ha una struttura caratterizzata dall’incredibile stabilità e conseguente resistenza al vento, fino a 140 km orari. Si tratta di numeri dal forte impatto per un ombrello corto, reso ancor più pratico grazie al sistema di apertura apri/chiudi automatico.

Doppler e Scalia Group vi aspettano presso lo stand del Mipel dal 20 al 23 settembre per mostrarvi il catalogo con le novità e i modelli di punta del brand, per prepararvi al meglio alla stagione invernale.