San Valentino si avvicina e mai come quest’anno la necessità di regalare qualcosa di speciale è forte, per far sentire la propria vicinanza che non si è potuta esprimere fisicamente. Quest’anno, così come recita il nostro slogan, siamo “Tutti Innamorati”, in quanto le distanze hanno amplificato i nostri sentimenti nei confronti non solo della propria dolce metà ma anche di tutti i cari, amici e familiari, con cui non si è potuto passare del tempo.

Perchè, quindi, non dedicare il 14 febbraio non solo agli innamorati in senso stretto, ma anche a tutti coloro a cui vogliamo bene? Anche la mamma, il papà o il nostro migliore amico si meritano un regalo quest’anno! La nostra selezione di idee regalo per San Valentino 2021 è dunque dedicata a ogni tipo di amore, dedicati all’uomo e alla donna della nostra vita, in tutti i sensi.

shopper polliniLe novità per la Primavera/Estate 2021 sono ovviamente protagoniste della nostra selezione di idee regalo, anticipazioni che, come abbiamo avuto modo di vedere, portano grandi innovazioni tra le collezioni dei nostri migliori brand. Questo è il caso di Pollini, che per la sua iconica linea Heritage propone quest’anno un freschissimo abbinamento in avorio e rosso fuoco, oppure una divertente e originale texture logata multicolore, perfetta per donare un tocco nuovo ad una collezione di borse donna Pollini e accessori senza tempo.

cartella the bridgeAltra novità vivace e perfetta per l’estate la porta The Bridge, che per la nuova stagione propone la collezione Anna nella variante gialla, perfetta per colorare zainetti, shopping bag, secchielli e tracolle con i raggi del sole. The Bridge introduce anche grosse novità nel mondo uomo, con la raffinata collezione Lorenzo che si contraddistingue non solo per uno stile dal mood estremamente sobrio e lineare, ma anche per dettagli non indifferenti come la lavorazione della pelle a taglio vivo e il logo, in metallo, che viene proposto in una nuova versione. Anche Piquadro riserva grandi novità, come la collezione PQ-Y che ama giocare con l’alternanza di tessuti diversi per dare uno sprint in più non solo all’aspetto estetico ma anche al livello di resistenza degli accessori, variando la tipologia di materiale utilizzato in base all’area specifica del modello.

portagioie friedrich lederwarenPer gli amanti della piccola pelletteria e degli accessori, un regalo prezioso e indimenticabile potrebbe essere un porta gioie o un porta orologi Friedrich Lederwaren, così come degli accessori da scrivania da tenere nel proprio studio o nel proprio ufficio. Anche nel mondo dei portafogli è possibile trovare soluzioni originali, come nel caso dei porta carte Secrid, particolarissimi nelle versioni da donna, oppure nel caso dei portafogli Piquadro modulabili della linea Urban, da personalizzare in base alle proprie esigenze scegliendo un inserto con porta carte, porta monete o porta documenti.

Simbolo di amore, il regalo di San Valentino quest’anno si tinge di un’accezione più particolare e ampia, perché, del resto, siamo #tuttiinnamorati!