Una rondine non fa primavera…ma le borse Coccinelle della nuova collezione si! La stagione Primavera/Estate 2021 del celebre brand è un vero e proprio inno alla bella stagione, con tonalità pastello fresche e leggere, ideali per portare con sé tutto il benessere e l’allegria dell’aria frizzantina primaverile.

Così come per ogni stagione, Coccinelle pone un grande accento sulla perfetta commistione tra tonalità selezionata, texture dei materali e design, con l’intento di creare una borsa donna perfetta per comunicare, nel suo complesso, tutto il trend e la moda della stagione di riferimento.

Borsa donna CoccinelleQuesta tendenza viene confermata anche quest’estate, anzi sembra amplificata, con ampio utilizzo di colori chiari, sempre nel rispetto dei must have della moda per la nuova stagione estiva del 2021: il bianco, nella sua variante leggermente più carica chiamata “Lambskin White”, fa decisamente da padrone, così come un beige dalla sfumatura particolarmente calda e avvolgente, “Warm Beige” appunto, e un azzurro denso, quasi denim, dal nome “Pacific Blue”.

Le tonalità appena descritte, a cui seguono i classici nero e blu scuro per le amanti di uno stile più classico, vengono abbinate a borse, tracolle e shopping bag contraddistinte da forme altamente semplici ma accurate nei dettagli, ideali per accompagnare ogni donna durante le giornate estive con la giusta dose di charm ed eleganza.

Sacca Coccinelle
A proposito di design, le collezioni di borse Coccinelle Primavera/Estate 2021 segnano l’introduzione di due nuove linee, dedicate ad un pubblico differente ma destinate ad essere amate follemente in egual misura: dal gusto altamente geometrico, la cui austerità viene smorzata dalle tonalità usate, Fedra è una collezione di sacche e borse a mano ideale per il lavoro o per il tempo libero, grazie alla capienza conferita dalla forma strutturata e svasata dei modelli; dal mood nettamente differente è invece le borse Coccinelle Goodie, che abbandonano la geometria puntando invece su un design morbido a onde, realizzato con una particolare lavorazione pizzicata del pellame, che crea un magnifico gioco di tonalità e di sensazioni confortevoli al tatto.

Secchiello Coccinelle

Accanto a queste grandi novità troviamo invece una collezione ormai must per le borse donna Coccinelle, la linea Alba, che ha già avuto modo di conquistare il cuore delle donne con il suo stile estremamente semplice e raffinato, pertanto versatile e in grado di esaltare ogni look con la giusta dose di glamour.

Dall’aspetto impalpabile ed evocativo, le borse Coccinelle della nuova collezione ci trasportano già verso una stagione tutta nuova e da scoprire.