Pollini è un brand punto di riferimento per coloro che amano uno stile elegante, raffinato e senza tempo, ma mai banale. Il marchio, infatti, è abile nel reinventare le sue borse donna e gli accessori di stagione in stagione, mantenendo salda la sua anima riconoscibile e particolarmente amata con tante originali novità e sorprese.

Borsa PolliniLe anticipazioni per la Primavera/Estate 2021 confermano questa tendenza, proponendo delle varianti interessanti dell’iconica collezione di borse Heritage, giocando con la texture logata tipica del brand.

La nuova stagione viene infatti inaugurata da un nuovo abbinamento di colore con fondo avorio, già anticipato la scorsa estate: se per l’anno passato l’abbinamento prevedeva un elegante color nocciola, l’estate 2021 ci svela un sorprendente rosso lacca, particolarmente d’effetto. Il risultato è una freschissima combinazione tra avorio dello sfondo, bronzo dei loghi e rosso acceso dei manici, charm e dettagli in pelle, in grado di comunicare non solo grande eleganza ma anche la voglia di colore tipica della stagione calda.

shopper polliniMa i giochi di colore non terminano qui: divertente novità del 2021 è la texture con fondo testa di moro e stampa logata arcobaleno, con le “P” multicolore. Irriverente e divertente, le borse Pollini declinate in questa variante di colore sono dedicate a coloro che amano lo stile del brand nelle sue espressioni più audaci, perfette per rendere ogni look indimenticabile.

Per la nuova stagione la donna Pollini è dunque amante del colore e della femminilità, che ama indossare una borsa elegante dalla classe senza tempo ma arricchita da dettagli che fanno la differenza: da abbinare a un abitino multicolore, a un tailleur ma anche ad un semplice look t-shirt e jeans, le borse donna Pollini sono conferma di femminilità e raffinatezza.