Quando si prepara una valigia, una delle priorità è quella di organizzare al meglio i propri effetti personali affinché non si rovinino durante il viaggio.

Custodia porta gioielli Friedrich Lederwaren

Se per i capi d’abbigliamento è sufficiente piegarli in modo tale da non farli sgualcire, per quel che riguarda oggetti più delicati come orologi e gioielli, è necessario utilizzare delle apposite custodie o astucci che garantiscano l’adeguata protezione dagli urti e dalle sollecitazioni che un bagaglio può subire durante gli spostamenti.

Friedrich Lederwaren, brand noto per la produzione di porta orologi e porta gioielli, offre ampia scelta di astucci da viaggio rigidi e pieghevoli, ideali per conservare e custodire al meglio i propri oggetti più delicati.

Astuccio Friedrich LederwarenPer trasportare i propri oggetti preziosi, o anche per conservarli in casa, gli astucci porta gioielli Friedrich Lederwaren sono dotati di tutti gli scomparti necessari: oltre a divisori interni utili per organizzare bracciali, collane e orecchini, gli astucci presentano anche un pratico cuscinetto porta anelli e persino uno specchietto interno. Oltre alle varianti rigide, con chiusura zip, il marchio prevede anche dei modelli pieghevoli o arrotolabili, con tasche zip interne per evitare la fuoriuscita degli oggetti: dal design sicuramente più informale, questi astucci sono disponibili in colori allegri e vivaci. Per gli orologi sono previsti altri tipi di astucci, con banda elastica per fissarli all’interno ed esterno rigido per conservarli con l’adeguata protezione.

Oltre a porta gioielli e porta orologi Friedrich Lederwaren pensa anche al trasporto di altri tipi di accessori, come gli occhiali, con astucci tubolari con scomparti rigidi interni dove contenere fino a tre paia, ma anche set per manicure, disponibili in diverse misure, ideale per organizzare limette, forbicine e altri oggetti appuntiti evitando che possano compromettersi le estremità, molto delicate.

Gli astucci da viaggio Friedrich Lederwaren sono una perfetta idea regalo per un viaggiatore o un professionista, accessori dall’elevata qualità e cura nei dettagli, che offrono un’ottima risposta alla necessità di organizzare al meglio i propri oggetti delicati e preziosi.