L’anno è appena cominciato ed è già il momento di pensare alla stagione estiva che, sebbene non ancora particolarmente imminente, comincia a far parlare di sé grazie alle precollezioni dei brand più importanti del mondo della moda e degli accessori.

A questo proposito, oggi parliamo delle prime collezioni Primavera/Estate di The Bridge, che anche per la prossima stagione prosegue con alcune novità importanti sapientemente coniugate con un gradevole ritorno alle origini del brand.

Secchiello The BridgePer quanto riguarda il mondo delle borse donna The Bridge, le novità sono rappresentate dalle collezioni Matilde e Maddalena: Maddalena propone modelli semplici ma estremamente pregiati nel loro pellame lucido perfettamente abbinato a piccoli dettagli metallici color oro; Matilde invece si caratterizza per una pelle dalla lavorazione più casual, arricchita da impunture a rilievo, bordi rinforzati e maxi-fibbie in color ottone brunito. In entrambi i casi i modelli capienti e spaziosi sono assolutamente protagonisti, accessori di pregio perfetti per un look quotidiano ma anche per un’occasione speciale.

Porta carte The Bridge

Menzione particolare va invece alla nuovissima collezione di accessori di piccola pelletteria The Bridge Lorenzo, composta da portafogli e porta carte realizzati in cuoio e contraddistinti dal dettaglio del logo in metallo al centro in basso sul fronte di ogni modello. Questo dettaglio, che sembra un gradevole ritorno alle origini rispetto all’ultima tendenza del logo impresso a caldo direttamente sulla pelle, rappresenta invece una piccola novità, dato che l’ovale metallico logato non è bombato come in precedenza ma piatto, non sporgente. Questo piccolo elemento conferisce un importante dettaglio di novità ma al contempo un interessante ritorno alle origini del brand, dove il bronzo e l’ottone risultavano dei tocchi metallici imprescindibili.

La collezione Lorenzo, tra l’altro, ripropone alcuni dei modelli più iconici tra i portafogli The Bridge in cuoio, tra cui il tascone con apertura verticale, il portacarte piatto con slot su entrambi i lati, il fermasoldi con clip in metallo; tutti portafogli rigorosamente realizzati in cuoio con finitura al rullo d’ambra, che conferisce quel tipico aspetto lucido ad ogni pezzo.