Sole, caldo e vacanza: mai come quest’anno questi pensieri ci mettono allegria e, ovviamente, sono elementi che non possono mancare per le stagioni moda della Primavera/Estate 2020. Oltre ai trend intramontabili per l’estate come l’utilizzo di stampe multicolor e tonalità pastello, per quest’estate la tendenza è quella di portare all’estremo il mood più vacanziero nascosto in ognuno di noi, proponendo accessori gioiosi e spensierati, che al solo indossarli rievocano calde serata estive in buona compagnia e con un drink ghiacciato.

Coccinelle

Coordinato, come di consueto, dal direttore artistico Luca Lo Bosco, lo shooting fotografico per la campagna Scalia Group PE20 ha come location il Pollina Resort di Aeroviaggi, meta da sogno in pieno stile mediterraneo, reinterpretato in chiave moderna ed elegante, perfetto scenario con i suoi giardini, le candide costruzioni e la vista mozzafiato su una spiaggia nera vulcanica da cui spicca il blu intenso del mare. Con il claim “Vacanze Sicure”, Aeroviaggi ha aperto la sua stagione estiva nelle strutture di Pollina, Sciacca e Augusta il 29 maggio, con formule di soggiorno in grado di bilanciare il bisogno di sicurezza con la voglia di vacanza: tale attitudine incontra pienamente la nostra voglia di ripartire con la giusta dose di energia mediante una campagna fotografica ricca di colore e sorrisi.

Il verde, il bianco e il blu sono proprio i colori protagonisti del servizio fotografico, i cui set hanno spaziato dal bordo piscina fino alla spiaggia e ai freschi porticati, con l’intento di immergere lo spettatore in uno scenario da sogno, una vera e propria vacanza per gli occhi e per la mente.

Zaini

Tali contesti ben si abbinano alle collezioni che abbiamo proposto nei nostri scatti, proponendo quanto di più estivo e glamour i nostri brand hanno proposto per la stagione calda, senza trascurare alcuni capisaldi dei nostri assortimenti come gli accessori tipicamente business e la valigeria. Coccinelle con il suo azzurro e il bianco splendente, The Bridge con i suoi toni caldi e raffinati, Piquadro con il suo spiccato stile business e poi l’eleganza di Pollini e Patrizia Pepe sono sono alcuni degli elementi esaltati durante lo shooting, che ha visto anche come protagonisti le tracolline chic di Anna Virgili, l’irriverenza delle borse e degli zainetti Le Pandorine e lo stile unico delle valigie di Titan e Bric’s, sinonimi di raffinatezza e funzionalità in viaggio.

Valigeria

I modelli del L.L.B Team che hanno posato per noi hanno indossato i capi di 2P Uomo, Casa e Putìa, Loredana Natalè e Intimo D…Amare, occhiali da sole de Il Centro Ottico.