Con l’arrivo della bella stagione si fa sempre più strada la voglia di utilizzare abbinamenti di colore che rievochino la piacevole sensazione di allegria che l’estate porta con sé. Tra i marchi che incarnano al meglio questo mood, Hexagona simboleggia in maniera originale la voglia che ogni donna ha di stupire con accessori unici ma allo stesso tempo di qualità. Per quanto riguarda le collezioni da uomo, invece, il brand offre modelli che coniugano eleganza ed avanguardia, perfetti per ogni tipo di stile, dal sofisticato urban al casual chic fino al look retrò!

Il marchio parigino affonda le sue radici nella tradizione artigianale francese, combinando passione per la pelletteria e creatività in maniera magistrale ed offrendo in questo modo accessori in grado di portare un tocco di unicità ad ogni look. Il brand nasce dall’idea di due fratelli, Anthony e David, i quali decidono di creare un universo fashion dove artigianalità e qualità dei materiali diventano accessibili, donando il compagno ideale in grado di arricchire ogni outfit giornaliero con uno stile dall’eco francese

Shopper Hexagona

Tra le proposte di Hexagona per la stagione PE20, spicca la shopper Positano con texture intrecciata che si caratterizza per il suo design capiente in grado di contenere tutto il necessario della vita quotidiana. La variante arancio del modello rievoca i colori del sole al tramonto di una bellissima giornata d’agosto, perfetta per creare un look dal mood decisamente estivo, portando un tocco di colore in ogni circostanza.

A proposito di look estivo e spensierato, la borsa a mano Portofino con motivo multicolor nella parte centrale rappresenta un must per le amanti dello stile fresco con un tocco retrò grazie ad i manici mobili ed il suo design ben strutturato. La versatilità del modello viene accentuata dalla tracolla regolabile e removibile per indossarlo anche sulla spalla. La variante blu del modello ci porta immediatamente in riva al mare, pronte a tuffarci nell’azzurro delle sue sfumature!

borsa Hexagona

Per le amanti, invece, di uno stile più semplice e classico, la borsa a spalla Vague rappresenta il giusto compromesso tra un accessorio alla moda e praticità, grazie anche alle due tasche frontali dotate di chiusura zip per custodire gli oggetti che necessitano di facile accesso. Il modello si caratterizza per il suo design a mezzaluna arricchito da dettagli con colore a contrasto.

Lo zainetto Serena è il perfetto accompagnatore per la donna dinamica e moderna: il modello infatti, oltre ad essere dotato di uno scomparto interno porta tablet, si caratterizza per il suo design strutturato ma al contempo glamour. Perfetto per una passeggiata in città o un appuntamento di lavoro, lo zaino rappresenta il tocco finale ideale per ogni tipo di outfit.

Hexagona offre anche una vasta gamma di accessori, come portafogli e portamonete, caratterizzati dallo stile tipico del marchio. Il portafoglio Hexagona con manichetto della linea Serena si caratterizza per la sua praticità, grazie ad i numerosi scomparti interni, perfetti per organizzare al meglio tutto l’occorrente, come carte di credito, documenti e banconote.

Infine, il portafoglio da uomo piccolo Hexagona della linea Duo offre funzionalità in dimensioni compatte: il portamonete interno e gli scomparti porta carte di credito e documenti permettono una perfetta organizzazione interna, senza rinunciare alla particolarità tipica del brand grazie anche al design verticale e bicolore.