La famiglia di valigie e accessori Titan si amplia con una nuova collezione: Looping!
Riconoscibile per il suo design accattivante, la collezione Titan Looping si contraddistingue per la particolare cura dei dettagli, che fanno la differenza. Set Titan Looping

Le valigie Titan Looping, nelle varianti bagaglio a mano, medio e grande, sono realizzate in polipropilene: i gusci, sottilissimi, sono dotati di un particolare design a onde concentriche che, oltre a generare un piacevole effetto visivo e di chiaro-scuro, contribuisce a incrementare la resistenza agli urti.

Continuando con le caratteristiche esterne, i trolley Titan della collezione sono dotate di chiusura zip con particolare guaina in gomma, affinché anche le giunture risultino completamente impermeabili, evitando che l’acqua possa penetrare all’interno dei bagagli. La chiusura zip culmina poi con la combinazione TSA, fondamentale per i viaggi negli Stati Uniti per policy doganale.

La maneggevolezza dei modelli è un altro punto forte della collezione: in abbinamento alle quattro ruote, scorrevoli, silenziose e multidirezionali, il manico a doppio tubo permette di governare le valigie in maniera ancora più controllata, senza contare il peso ridotto dei bagagli di solo 2,1 kg per il cabina fino ad arrivare a 3,5 kg per quello grande.

Andando all’interno della valigia, l’organizzazione interna è precisa e strutturata in modo tale da mantenere in perfetto ordine il contenuto del bagaglio. valigia titan looping

Entrambi i lati del bagaglio sono dotati di divisori interni in tessuto, a loro volta organizzati con tasche e taschine dove tenere gli oggetti piccoli. Sempre in entrambi i lati sono presenti le cinghie elastiche e regolabili per mantenere i capi d’abbigliamento ben saldi, evitando così che vengano stropicciati durante il trasporto. Parlando di capienza, il trolley medio è inoltre dotato di sistema di espandibilità che permette al bagaglio di variare il suo volume da 71 a 82 litri, incrementando così di molto la possibilità di portare del contenuto in più, dettaglio da non trascurare per un bagaglio medio da stiva, dunque non sottoposto alle stesse regole previste per i bagagli a mano.

La collezione di trolley Titan Looping si dimostra dunque idonea a qualsiasi tipo di viaggio e di mezzo di trasporto, con quella punta di dinamismo in più data dalle zip idrorepellenti e dalla grande maneggevolezza, dettagli che la rendono pronta per ogni avventura!