Manila Grace: la forza è donna
Le collezioni Manila Grace per la Primavera/Estate 2021 ci colpiscono in positivo con la stessa forza di una gradevole e fresca onda del mare, articolando e approfondendo anche per la stagione calda quanto già trasmesso dalla collezione dello scorso inverno, dedicando le proprie linee alla donna forte, artefice del suo destino, una vera e propria eroina contemporanea, che nella campagna pubblicitaria appena lanciata viene rappresentata da Elena Santarelli.
Donna forte, mamma determinata, indipendente e impegnata nel sociale, Elena supera lo stereotipo dell’influencer facendosi portavoce della donna di oggi, in tutta la sua potenza.
Con un tam-tam sui social e con spot pubblicitari nella programmazione dei più importanti show di Mediaset e Sky, Manila Grace annuncia in modo fresco e vivace la linea Jasmine, che si compone di borse donna e accessori dai colori vitaminici e dalle finiture altamente glamour, ma al contempo si tratta di modelli pratici, ideali da indossare ogni giorno senza tralasciare quel tocco di femminilità in qualsiasi occasione.
Lo stesso mood di fondo, declinato in stili diversi ma affini, si può trovare anche nella collezione Daisy, le cui shopping bag e sacche dalle forme geometriche vengono alleggerite da romantiche rouches sui laterali, oppure nelle tracolline Poppy, che richiamano le cartelline scolastiche di un tempo ma in dimensioni ridotte e con colori accesi e divertenti.
A proposito di colori, per questa stagione le borse Manila Grace ci trasportano nel pieno dell’estate con l’intramontabile bianco e il fresco giallo lime, senza trascurare l’audacia del metallizzato che viene declinato nelle tonalità del cipria e del bronzo, perfetti per risaltare in abbinamento ad un candido vestito estivo o ad un look street con jeans e maglietta.
L’estate di Manila Grace si preannuncia ricca di allegria ma anche di una femminilità costellata di forza e sicurezza, da comunicare al mondo con la propria essenza e con il proprio look.