Piquadro compact wallet

compact-wallet-piquadro-blue-square-portamonete Che si tratti di un viaggio, di una giornata di lavoro o di un pomeriggio relax, la linea di compact wallet di Piquadro fornisce un’ampia gamma di portacarte pratici e compatti ma anche molto eleganti, per trasportare tutto ciò di cui si ha bisogno.
Questa collezione è caratterizzata da quell’innata eleganza che da sempre contraddistingue i prodotti del famoso marchio, accompagnata però da nuovi aspetti più tecnologici e moderni. I modelli infatti sono realizzati in pelle ma presentano una resistente e innovativa struttura in metallo.
La gamma propone diverse composizioni di portacarte, per venire incontro ad ogni esigenza; tutti prodotti, inoltre, sono dotati di un sistema di organizzazione a scorrimento, che consente di riporre comodamente fino a sette carte di credito. Lo scomparto per carte e banconote presenta una chiusura a bottoni molto pratica mentre la levetta posteriore del prodotto rende l’apertura molto facile e veloce.compact-wallet-piquadro-black-square-1
Il compact wallet con clip posteriore, invece, presenta non solo il sistema di scorrimento ma anche una clip multifunzione, che permette di agganciare comodamente il portacarte.
Il modello con porta monete invece fornisce ancora più spazio e comodità: la piccola tasca posteriore infatti è dotata di una chiusura a zip che consente al prodotto di trasportare non solo carte e banconote.compact-wallet-piquadro-blue-square-clip
I compact wallet, tutti con rivestimento in pelle, si suddividono in due linee davvero uniche: la Black Square mantiene lo stile raffinato ed elegante del brand proponendo colorazioni come nero, cuoio o testa di moro; la Blue Square invece osa di più introducendo nei suoi prodotti (disponibili in diversi colori tra cui nero, blu e rosso) alcuni dettagli in blu, come il logo del marchio, che rendono i modelli ancora più particolari e casual.
Questa collezione dunque fornisce gli accessori perfetti per chi desidera unire modernità e praticità con uno stile classico e raffinato.