Per chi ama non passare inosservato e farsi notare in mezzo alla folla, la nuova particolare collezione Modern Art di Doppler fa proprio al caso suo.
doppler-modern-art-monkeyI modelli di questa linea, infatti, grazie alla presenza di stampe colorate in stile retrò, risultano ottimi compagni durante le giornate piovose, fornendo allegria e vivacità in ogni momento.

Questa collezione propone diversi ombrelli realizzati con una struttura in fibre di vetro e con un tessuto in poliestere pongee: il materiale di questi prodotti dunque testimonia alla perfezione l’ottima qualità del famoso brand.doppler-modern-art-retro-bus La linea presenta prodotti destinati a diverse esigenze di praticità: per prima cosa vi sono i long automatic, comodi ombrelli con un diametro di 103 cm e una lunghezza da chiusi di 88 cm, che offrono una grande protezione dalla pioggia senza alcun problema. Il loro manico curvo e il sistema di apertura automatica con un solo tocco rendono questi modelli molto facili da usare e da trasportare.

Le stampe disponibili sono numerose e molto particolari: è possibile infatti optare per un collage di cartoline, per un bus retrò o per una simpatica scimmia dai colori vivaci.

Per chi invece preferisce trasportare agevolmente il proprio ombrello, magari riponendolo in uno zaino o in una borsa, la linea mette a disposizione anche una serie di prodotti magic mini, molto pratici e dalle dimensioni più contenute, quali una lunghezza di 27 cm e un diametro di 94 cm.doppler-modern-art-california
L’apertura di questi ombrelli corti viene regolata da un sistema apri/chiudi automatico che conferisce loro una grande comodità di utilizzo. Anche per questi modelli è disponibile la versione con la stampa di una scimmia, ma inoltre qui vi è anche la possibilità di scegliere altre immagini, raffiguranti un divertente cane su fondo blu o un’automobile dai toni brillanti.

Gli ombrelli Doppler della collezione Modern Art dimostrano tutta la loro particolarità e la loro sfrontatezza in un’esplosione dai colori brillanti. Il loro design accattivante e per nulla scontato riesce a fare innamorare chiunque adori attirare l’attenzione ed essere fuori dagli schemi.