Con la nuova linea Ibon, il famoso brand Samsonite rivoluziona completamente il design della sua valigeria, proponendo un modello originale e molto particolare.
Questo esclusivo trolley infatti presenta un’apertura centrale a libro che consente a chiunque una preparazione facile e veloce del proprio bagaglio.
La chiusura a rotazione, inoltre, contiene anche una combinazione TSA, che fornisce all’utilizzatore una maggiore sicurezza nel portare con sé la propria valigia.
trolley-grande-samsonite-ibonIl trolley presenta due pratici manici laterali e una maniglia estraibile monotubo, molto utile per il traino, il quale viene gestito da quattro ruote silenziose: l’esterno del bagaglio, inoltre, è realizzato in propilene e permette al bagaglio, seppur grande e spazioso, di essere molto leggero e pratico da trasportare.
L’interno della valigia contiene due scomparti in tessuto, dotati di una chiusura a zip: questi scomparti sono estraibili e infatti permettono di essere aperti e riempiti anche esternamente e separatamente rispetto alla valigia. Se riportati all’interno del bagaglio invece, consentono di organizzare e dividere gli spazi del trolley in maniera efficace e pratica.
Samsonite, con questo nuovo modello dal design rivoluzionato, non solo presta una particolare attenzione alle esigenze di quei viaggiatori che vogliono muoversi in maniera agevole e veloce, ma inoltre ha cura dell’ambiente grazie alla produzione della fodera interna, la quale infatti è realizzata con materiale riciclato.
trolley-grande-samsonite-ibon-apertoLa peculiarità di questo prodotto è anche sottolineata dalla presenza di una maniglia interna: quest’ultima infatti consente all’utilizzatore un trasporto del bagaglio da aperto, che rende gli spostamenti molto più pratici e veloci.
Il trolley è disponibile in due colorazioni, dark blue e nero, che, insieme alle particolari striature con texture antigraffio, rendono il bagaglio comodo ma anche molto elegante.
Con questo nuovo modello della Samsonite, ogni viaggiatore avrà la possibilità di preparare il proprio bagaglio in maniera del tutto nuova e, inoltre, di effettuare i propri viaggi con sicurezza ed estrema facilità.