Durante un viaggio o un qualsiasi spostamento che richieda praticità e comodità, una delle migliori soluzioni possibili è racchiusa nella scelta di uno zaino con ruote. Facili da trasportare e molto capienti, gli zaini dotati di ruote sono il perfetto connubio tra un design casual e una grande praticità.zaino-cabina-camsonite-sonora
Il brand Samsonite è uno dei più apprezzati quando si parla di bagagli da viaggio e per questo molti viaggiatori scelgono i suoi prodotti.
Lo zaino con ruote Samsonite della collezione Guardlt 2.0, ad esempio, presenta tutte le comodità di cui si può aver bisogno durante un viaggio. Come tutti i prodotti di questa linea, anche lo zaino è caratterizzato da un design casual e da ogni tipo di comfort. Il modello è in tessuto e presenta due tasche frontali accessibili tramite chiusura a zip. Internamente è foderato e contiene diverse tasche, tra cui uno scomparto imbottito porta computer da 15.6 pollici e uno slort porta ipad.zaino-ruote-samsonite-guardlt
Il trasporto del bagaglio viene gestito dagli spallacci imbottiti e regolabili ma anche dal manico estraibile monotubo che consente il trascinamento tramite le due ruote.
Proseguendo sempre con i prodotti di questo famoso brand, un’altra opzione è rappresentata dallo zaino da cabina della linea Sonora: quest’ultima è interamente dedicata agli amanti dei viaggi e a chi non vuole rinunciare ad uno stile casual ma sofisticato. Lo zaino presenta sia tasche interne che tasche frontali, sempre accessibili attraverso le zip. In base alle preferenze, il prodotto può essere trasportato tramite le due ruote ed il manico estraibile bitubo oppure tramite gli spallacci posteriori.
Ulteriore punto a favore del modello è lo scomparto interno porta computer da 17 pollici.
Una scelta sicuramente vincente per quanto riguarda i bagagli dedicati al trasporto degli effetti personali è rappresentata dai prodotti delle linea PQ-Modular.
Questa nuova collezione di Piquadro, come abbiamo già visto, rappresenta una grandissima innovazione nei nel mondo della valigeria: i modelli di questa linea infatti sono dotati di cinghie per essere agganciati e combinati tra loro ma soprattutto sono realizzati con materiale riciclato ed ecosostenibile.trolley-cabina-piquadro-pq-modular
Altra caratteristica di questi prodotti è il particolare trattamento, subìto dalla superficie esterna, che neutralizza i virus del 99% in due ore.
Il trolley cabina della linea PQ-Modular con quattro ruote presenta tutte le caratteristiche appena elencate, ma inoltre la sua struttura è tale da rendere molto facile l’organizzazione di effetti personali, grazie anche alla presenza di cinghie porta abiti e della chiusura a zip.