Quando si desidera viaggiare in piena comodità, trasportando tutto ciò di cui si necessita in maniera semplice, senza però rinunciare ad uno stile unico e sempre molto casual, una linea come la Terminal di Travelite non può che essere la scelta vincente.Trolley Cabina Travelite Terminal
Questa collezione di valigie, infatti, fornisce una serie di trolley molto particolari, disponibili in tre dimensioni, che possono soddisfare le esigenze di tutti i viaggiatori.
Per prima cosa, i modelli presentano un guscio esterno in polipropilene infrangibile che esibisce sulla sua superficie anche una texture antigraffio: queste caratteristiche, insieme alla chiusura a scatto su tre lati, rendono i prodotti molto più resistenti, anche all’acqua. La sicurezza nel riporre i propri effetti personali è aumentata anche grazie alla combinazione TSA presente.
L’interno dei bagagli può essere organizzato agevolmente tramite i divisori interni in tessuto con chiusura zip e anche grazie alle cinghie porta abiti.Trolley Medio Travelite Terminal
Lo stile di questi prodotti è reso ancora più originale dalle colorazioni disponibili: tonalità accese, fresche e luminose che donano un look davvero casual e sbarazzino a questi modelli.
Il trasporto dei bagagli è molto agevolato non solo grazie alla presenza del manico superiore ma anche grazie al manico estraibile multiscatto, che, insieme alle quattro ruote piroettanti, consente di portare il bagaglio molto facilmente.
Dunque, la linea Terminal non può che essere considerata la perfetta unione tra praticità e bellezza, poiché riesce a donare ad ogni viaggio o spostamento il suo look eccezionale e autentico.