zaino aeronautica militareLinee essenziali, design moderno e funzionalità. Ecco le tre caratteristiche che possono definire al meglio la nuova collezione Autunno Inverno 21-22 che guarda al futuro con un ritrovato entusiasmo e determinazione.

La collaborazione tra Aeronautica Militare e Scalia Group sigla un nuovo traguardo, volto ad offrire ai nostri clienti accessori e capi di altissima qualità che incarnano i valori imprescindibili e innovativi di sostenibilità ambientale.

Tessuti morbidi che donano il massimo comfort, modelli adattabili ad ogni look poiché estremamente versatili e pratici adatti ad uno stile pratico, di chi è sempre in movimento, amante delle avventure di ogni giorno e capace di accogliere ogni sfida con positività, si esprimono al meglio nelle differenti linee unisex: Frecce– Urban – City.
Zaini, borsoni, marsupi, borselli e monospalla adesso incarnano anche i valori di sostenibilità, grazie alle nuove lavorazioni a basso impatto ambientale e l’utilizzo di finissaggi innovativi ed esclusivi.borsone aeronautica militare

In particolare, la linea Frecce si caratterizza per grafiche e applicazioni su capi che mixano qualità e comfort, capaci di diventare il must have della prossima stagione poiché in grado di far sentire speciale chi li indossa. Le nuance fredde e rilassanti del verde e del blu appartengono al DNA del brand e contraddistinguono ogni prodotto.

La linea Urban propone capi basici, indispensabili per chi ama la semplicità ma non rinuncia ad uno stile molto identitario. Filati soffici e tessuti naturali per la capsule collection e accessori business con grafiche minimal, sempre tono su tono per un look casual.

Per finire, la linea City e Fly di ispirazione metropolitana dotati di una vestibilità impeccabile, per donare sempre un’ assoluta libertà di movimento.