L’amatissimo ed inconfondibile marchio Trussardi ritorna nella stagione Autunno-Inverno 2021 proponendo nuove linee di accessori perfetti per mostrare eleganza e raffinatezza in ogni momento.trussardi-grace-tracolla
Come prima idea il brand offre la collezione Grace, che si contraddistingue per il suo stile molto romantico e chic, grazie anche alla sua realizzazione in similpelle nera. Tra i prodotti è possibile trovare una borsa da donna con due manici corti e tracolla, che consente una doppia possibilità di portabilità: questo modello, oltre alla sua bellezza, mostra una grande comodità, resa possibile anche dalle numerose tasche interne e dalla chiusura con clip magnetica.
Per ottenere un maggiore comfort, senza rinunciare al fascino di questa linea, la collezione propone anche uno zaino da donna con patta frontale, manico superiore e spallacci regolabili.
Per chi invece preferisce portare con sé il minimo indispensabile la borsetta con manico superiore e tracolla regolabile e removibile fa proprio al caso suo: comoda, chic e molto elegante.trussardi-daisy-borsa-spalla
All’elenco di accessori già citati, si aggiunge anche un portafoglio con patta frontale e interno a soffietto, perfetto per conservare carte, banconote e documenti.

Proseguendo con le nuove proposte di Trussardi andiamo a conoscere la linea Daisy: dettagli inconfondibili, carattere elegante e texture trapuntata sono ciò che caratterizza le borse di questa collezione. Tra i modelli possiamo trovare sia una bellissima borsa da donna con tracolla lunga per portabilità a spalla e con tracolla in catena per portabilità sottobraccio, sia una borsa più pratica con manici e tracolla removibile e regolabile. Entrambi i prodotti presentano tasche interne molto ampie e comode accessibili tramite chiusura con clip magnetica o grazie alla chiusura a zip.trussardi-ellie-zainetto

A chi desidera uno stile più casual e adeguato in ogni occasione, Trussardi mette a disposizione la collezione Ellie: disponibili nel classico nero ma anche in colori più particolari come cognac e amaranto, i modelli di questa linea si rivelano molto semplici e raffinati ma ricchi di esclusivi dettagli. I prodotti di questa particolare collezione sono diversi e tutti molto esclusivi: la shopping bag con manici lunghi e ampi scomparti interni (di cui uno con zip) è l’accessorio perfetto per chi ricerca comodità ed eleganza in ogni momento, accentuata anche dalla presenza della pattina frontale. La borsetta con tracolla regolabile e con clip magnetica dimostra invece uno stile unico e inconfondibile, grazie al design tondeggiante e alla patta frontale con charm pendente.
Un’aggiunta alla collezione è lo zainetto: dalle dimensioni ridotte e pratiche, questo modello è sinonimo di eleganza e comodità grazie al manico superiore, alle tasche interne e agli spallacci regolabili.
La collezione è inoltre ulteriormente impreziosita dalla presenza di un piccolo portafoglio con chiusura con bottone automatico e portamonete interno.
Il logo del brand, come in molti prodotti già famosi, è un elemento distintivo di questi modelli e lo possiamo trovare anche nei dettagli color oro presenti in questi accessori.
Il marchio, infatti, proponendo queste collezioni dallo stile particolare, ricercato e molto raffinato, offre delle belle novità senza mai far perdere identità ai suoi prodotti.