Nel pieno della stagione Autunno-Inverno 2021, un grande marchio come Braccialini presenta tante collezioni adatte ai gusti e alle esigenze di ogni tipo di cliente.
Cavallo di battaglia indiscusso del brand è la famosissima collezione Cartoline, che ogni anno immancabilmente si rinnova, per fornire nuovi accessori unici e straordinari.borsa-mano-braccialini-cartoline-firenze
Le novità di quest’anno offrono una serie di borse da donna decisamente originali e piene di carattere: le borse a mano New York e Firenze, con le particolari stampe che elogiano alcuni tra i monumenti più importanti del mondo, riescono a fare innamorare chiunque adori viaggiare, anche solo con la propria fantasia.
Il meraviglioso aspetto di queste borse viene inoltre impreziosito da dettagli a rilievo, come inserti in pietre e metalli, ma anche dall’esclusiva stampa logata sul retro.
Inoltre, i due manici, la tracolla regolabile e removibile e le numerose tasche interne rendono questi accessori un perfetto compromesso tra bellezza e comodità.
Per chi non ama accontentarsi, il brand permette di abbinare al proprio accessorio i bellissimi portafogli a zip, le cui stampe, di Firenze, Londra o New York, si sposano alla perfezione con quelle delle borse. Anche in questo caso la comodità non è mai messa da parte: i portafogli infatti presentano un pratica apertura a soffietto che permette un veloce accesso ai molti scomparti porta documenti, agli slot porta carte e al portamonete interno.borsa-braccialini-cestino
Questa collezione, però, celebra anche altre bellissime città, come Roma e Parigi, che ritroviamo in altre borse dai manici lunghi, o Mosca, elogiata nell’incantevole zaino da donna con doppio scomparto, tasche interne e spallacci regolabili.
Per aggiungere una deliziosa chicca alla nuova stagione, Braccialini mette a disposizione dei suoi clienti una raffinatissima borsa da donna Tema Cestino: questo eccezionale accessorio, interamente realizzato a mano, raffigura un cestino di prodotti autunnali molto particolareggiato.
Il modello è in pelle finemente conciato, ma presenta anche dettagli in tessuto, perle e pietre e inserti in pelle scamosciata e di capretto.
La chiusura è con coulisse e i laccetti terminano con dettagli metallici color oro raffiguranti delle ghiande.
Questo modello appartenente alla linea Temi di Braccialini, celebra alla perfezione la collezione artistica di cui fa parte, mostrandosi talmente reale da celare alla vista il suo utilizzo come borsa, ed esalta appieno la bellezza della sua lavorazione artigianale.shopping-bag-braccialini-monorange
Proseguendo con i meravigliosi prodotti del marchio, è possibile trovare la collezione Monorange, una particolare linea caratterizzata dalla presenza della stampa monogram su tutti i suoi modelli.
Questa collezione contiene al suo interno molti tipi di accessori diversi, come la shopper o la sacca, ideali per coloro che non rinunciano alla comodità di un accessorio ampio e di facile accesso, o come la tracolla regolabile con fibbia e chiusura magnetica, per chi ama portare con sé lo stretto indispensabile, o ancora, come la tracolla camera case, perfetta per il trasporto sicuro di una macchina fotografica.
Il famosissimo marchio però non si ferma qui: infatti, per l’attuale stagione, propone anche tante altre collezioni, che al loro interno presentano ogni tipo di accessorio (quali borse, tracolle o zaini) dalle tinte raffinate e ricercate, come nero, cipria e bianco.
Insomma, l’inconfondibile brand Braccialini offre tantissimi prodotti, perfetti per coloro che desiderano essere sempre chic e alla moda, senza mai passare inosservati.