Il brand Coccinelle offre da sempre tanti accessori perfetti per coloro che amano esprimere la propria personalità ed eleganza.portafogli-coccinelle-portamonete-esterno
Un esempio dello stile chic e raffinato del marchio sono i prodotti di piccola pelletteria, tra cui possiamo riscontrare anche quelli delle ultime collezioni, come la Metallic Soft. Questa linea, in particolare, si caratterizza per la sua bellezza e femminilità e i suoi modelli sono notevolmente impreziositi dai dettagli metallici oro e dalle colorazioni molto raffinate.
Primi tra tutti troviamo i portafogli donna che, disponibili in tante versioni e con diverse peculiarità, riescono a venire incontro alle esigenze di tutti coloro che vogliono portare ovunque i propri documenti personali.
I portafogli con portamonete esterno, ad esempio, hanno anche una patta frontale con bottone a pressione e varie tasche porta banconote, che aumentano ancora di più il loro comfort.
Per chi invece desidera maggior comodità nell’accesso ai documenti, la linea offre i portafogli più grandi con zip su tre lati e apertura a soffietto. Questo modello presenta vari scomparti porta documenti, che lo rendono l’ideale per il trasporto di carte e banconote.portachiavi-coccinelle-casa
Accessori molto importanti sono anche i porta carte: questi portafogli con slot su entrambi i lati e un design sottile, si contraddistinguono per il loro stile minimal e l’ampia praticità negli spostamenti.
Altri elementi chiave della piccola pelletteria Coccinelle sono i portachiavi, che possiamo trovare sia con bustina a zip contenente ganci interni, sia con anello portachiavi e moschettone: quest’ultimo prodotto, in particolare, è disponibile con varie tipologie di charm molto gradevoli, come la casa o il quadrifoglio.
Per chi desidera mostrare lo stile del marchio in ogni sua forma, è possibile ritrovare le stesse colorazioni eleganti della piccola pelletteria anche in molte borse, tracolle e zaini.

Questo consente a chi ne abbia voglia di creare stili unici tramite particolari abbinamenti di tonalità.
Dunque, data l’ampia gamma di possibilità che offre questo brand è davvero difficile riuscire a resistere ai suoi prodotti, che risultano la perfetta combinazione di qualità e raffinatezza.