Con l’arrivo della stagione invernale e l’avvento di temperature più fredde, si ritorna pian piano a ricercare quel calore e quella confortevolezza che solo un buon giubbotto sa dare.
La soluzione a questa indagine la fornisce il brand Save the Duck, marca esclusiva e molto ricercata che da sempre riesce a combinare la qualità dei suoi prodotti all’ampia possibilità di scelta degli stessi.
I modelli che il marchio propone sono numerosi e disponibili sia per uomo che per donna: i piumini, ad esempio, sono adatti ad ogni esigenza, e perfetti come protezione nelle giornate di umidità e pioggia.

Tra i vari prodotti, i giubbotti per donna risultano adeguati in ogni circostanza e per ogni impegno quotidiano: i prodotti presentano tutti tasche esterne e interne, il che li rende molto comodi. Le chiusure sono a zip, spesso con doppio cursore, e molti hanno anche il cappuccio, per una maggiore copertura.
I piumini a collo alto, invece, forniscono una perfetta opzione per la protezione di collo e viso: molti dei prodotti a collo alto hanno anche una lunghezza maggiore, che dona loro grande raffinatezza.
I colori per i modelli da donna sono numerosi, tra cui rosa cipria e panna, ma è possibile optare anche per colorazioni ancora più particolari, come quelle fluo.

I giubbotti da uomo, invece, presentano tonalità più scure, come grigio, blu e nero, anche se neppure loro rinunciano a colorazioni più accese.
Anche nel caso dell’uomo possiamo trovare giubbotti a piumino con cappuccio e zip, disponibili in diverse tipologie e lunghezze.
Modello molto particolare è quello ad impermeabile con interno trapuntato, il quale presenta anche chiusura nascosta, cappuccio removibile e polsini regolabili.
Il piumino doppiopetto con bottoni, invece, è un perfetto connubio tra praticità ed eleganza perché, oltre ad avere uno stile innegabile, è realizzato con tessuto resistente all’acqua.
La collezione si compone anche di diversi piumini in tessuto tecnico, con imbottitura Plumtech: questi prodotti, non solo sono molto belli e particolari nel loro aspetto, ma presentano anche un grande comodità.
Per coloro che invece soffrono particolarmente il freddo e non vogliono farsi trovare impreparati, il brand propone anche un modello piumino con inserto in pelliccia, che conferisce morbidezza e calore innegabili.
Tutti i giubbotti e piumini Save the Duck, inoltre, presentano un’applicazione con il logo del brand, per sottolineare la loro unicità e la loro appartenenza a questo marchio che, oltre a proporre modelli particolari e comodi, li realizza nel rispetto del pianeta e degli animali.