Le sciarpe del marchio Fraas sono la soluzione perfetta per mostrare uno stile elegante ma adatto ad ogni occasione. I prodotti delle sue linee, infatti, sono innumerevoli e risultano perfetti per qualsiasi impegno quotidiano.

La versatilità, dunque, è proprio uno dei punti forti della collezione.

Le dimensioni dei modelli sono svariate e consentono di scegliere tra sciarpe di classiche misure e sciarpe a plaid, più grandi e molto pratiche. Anche il modello a poncho si rivela molto particolare ed esprime appieno il suo carattere originale e creativo, avvolgendo chiunque lo indossi con il suo calore e la sua delicatezza.

I colori e le trame dei prodotti sono tantissimi e, per questo, danno la possibilità di optare facilmente per l’accessorio che più rispecchia le nostre preferenze: righe, tinta unita e stampe estrose sono tutte le fantasie tra le quali si può scegliere, approfittando dello stile unico di tutti i modelli.

Le frange, i bordi sfrangiati e le lavorazioni in rilievo sono ulteriori dettagli della linea, che esprimono appieno l’unicità del marchio e la cura dei particolari.

Anche i materiali di realizzazione dei prodotti sono innumerevoli e tutti di alta qualità: molte sciarpe sono fatte in Cashmink®, un tessuto molto particolare poiché ipoallergenico, idrorepellente e sostenibile, che dona una morbidezza innegabile ed unica. Altre, invece, sono in lana vergine o in misto lana e cashmere, per uno stile originale e molto esclusivo. Diversi prodotti sono realizzati in cotone o in misto cotone, per coloro che preferiscono un tessuto più leggero e poco impegnativo.

Accompagnare i propri look con una stola o una sciarpa Fraas è la scelta migliore per mostrare appieno la propria personalità ed il proprio stile, senza rinunciare mai alla comodità, al comfort e alla praticità che solo una sciarpa di grande qualità sa offrire.