La nuova linea di prodotti V73 è tutto ciò che può desiderare per mostrare uno stile casual e sempre attuale, senza rinunciare però alla femminilità e all’eleganza.

I modelli proposti dal brand sono diversi e tutti molto versatili: per il giorno, ad esempio, la scelta più comoda potrebbe essere la shopper Mariel con manici corti e tracolla, che consente di essere trasportata in modo davvero pratico. Questo modello è sicuramente molto ampio e funzionale e permette di accompagnare ogni donna durante le proprie giornate lavorative o , perché no, anche di svago.

Altra shopping bag molto comoda, ma anche molto particolare, è il modello Amelia, già citata in precedenza tra gli articoli realizzati in tessuto bouclè: infatti, questa sua peculiarità la rende davvero molto elegante, pur essendo comunque molto ampia e pratica. Altri dettagli importanti e caratteristici del modello sono la metalleria color oro e la graziosa pochette pendente dal manico.

Prodotti del brand che di certo non passano inosservati sono le originali borse donna in tessuto: con la loro particolare trama e la metalleria raffinata questi prodotti sono tutto ciò che si possa volere per accompagnare uno stile chic e accurato.

Anche le borse a tracolla risultano una perfetta combinazione di raffinatezza e comfort: il modello Cleo, ad esempio, con la sua stampa rettile e la catena con fibbia, esprime tutto il suo carattere ricercato e mai banale.

Modelli davvero unici, invece, sono le borse donna Geneva: disponibili in due dimensioni differenti, questi prodotti sono caratterizzati dalla particolare texture plissettata che dona loro una certa classe per nulla scontata.

Ma la collezione del marchio non finisce qui, infatti al suo interno possiamo trovare anche degli accessori, come i comodi portafogli (con molti vani perfetti per trasportare tutto il necessario), o il beautycase (utilissimo in caso di viaggio per avere con sé i propri effetti personali).

Dunque, scegliere i prodotti del brand V73 significa optare per uno stile sempre raffinato e ricercato, che possa accompagnare quotidianamente la femminilità di ogni donna.