Le prime collezioni della stagione Primavera/Estate mettono sempre allegria per l’ondata di freschezza e di colore che propongono, ed è questo il caso di Pollini, che per questa stagione calda ci lascia avvolgere in un vortice di colori pastello allegri e vivaci, ricchi di dettagli che rendono ogni modello unico nel suo genere.

Ma vediamo nel dettaglio cosa ci presentano le borse Pollini per questa stagione. Prima su tutte spicca la linea Rainbow, che si contraddistingue per il dettaglio del foulard con stampa arcobaleno intrecciato ai manici in catena dei modelli, che crea un piacevole gioco di contrasto di consistenze e di colori con gli elementi metallici color oro e con le tonalità pastello dalla finitura semi-lucida dei modelli.

Altra collezione che gioca con i contrasti è la linea di tracolle Pollini Magic Basket, realizzate con fondo in canvas sul quale viene apposto uno strato di paglia di Vienna, dagli echi retrò che vengono sdrammatizzati dagli abbinamenti di colore proposti, creando dei piccoli gioiellini perfetti per l’estate.

I giochi di intrecci si trovano anche nelle collezioni di shopper Pollini Wonderful Weaving, borse perfette per ogni giorno rese indimenticabili dalla particolare texture a intreccio disponibile nella variante a tinta unita o multicolor, più versatile e sofisticata al tempo stesso.

Per le amanti delle sacche ampie e capienti, Pollini presenta le borse della linea Soft Spring, realizzate in materiali morbidi e soffici con una palette di colori avvolgenti, sui quali spiccano i dettagli in metallo di manici e spallacci.

Concludiamo la nostra carrellata di novità Pollini con la collezione Wild Strawberry, modelli di borse donna contraddistinti dalla texture trapuntata matelassé a rombi, in abbinamento alla chiusura con coulisse tipica dei secchielli, il tutto reso più chic dai dettagli con manici in catena color oro.

Queste collezioni vengono declinate in alcuni dei colori must dell’estate, come il bianco, ma anche in tonalità particolari come il mimosa (un giallo leggermente più cupo), il lago (un azzurro intenso) e il lussuoso color oro, pendant perfetto per una dorata abbronzatura estiva.