Puntuali con il loro glamour e femminilità, ecco arrivare le borse Coccinelle delle collezioni Primavera/Estate 2022, che anche quest’anno regalano grandi chicche di stile.

Accanto alla reinterpretazione di alcune linee must del marchio, come gli iconici zainetti, sacche e shopping bag della linea Lea, si affacciano nuove collezioni destinate a far innamorare le donne amanti delle borse in pelle e della piccola pelletteria di alta qualità.

Prima nuova collezione che andiamo ad osservare è Cosima, una linea di borse a mano che si contraddistingue per un design dai forti echi retrò, caratterizzata da pellame leggermente martellato e preziosi dettagli metallici color oro. Meritano menzione le due borse a mano Coccinelle Cosima caratterizzate dal particolare design tondeggiante e strutturato, con una forte impronta anni ‘70 perfetta per rendere sofisticato e ricercato ogni look.

Quest’estate diamo il benvenuto anche alla linea di borse Coccinelle Maelody, contraddistinte dal manico superiore in pelle intrecciata: punta di diamante della collezione sono la sacca, anch’essa dal design tondeggiante ma morbido e soffice, e lo zainetto contraddistinto dal lungo manico superiore per poter portare lo zaino non soltanto mediante gli spallacci ma anche a spalla come una borsa.

I dettagli color oro sono invece protagonisti della linea di portafogli Coccinelle Dora, dove alle forme funzionali e ai colori chic, si affacciano piccoli bottoncini color oro con il logo del brand, perfetti per illuminare l’esterno di accessori tanto indispensabili quanto glamour.

Andando alla palette di colori proposta, anche quest’anno Coccinelle gioca sulle sfumature con il color Stone, un grigio chiaro dalle tonalità calde, e il Silk, un beige impalpabile ed etereo, perfetto da abbinare ad ogni look. Festeggiamo anche il grande ritorno del color Ink, una tonalità di blu scuro accesa e vivace.

Da queste anticipazioni, risulta chiaro che anche per l’estate le borse in pelle Coccinelle saranno le nostre inseparabili compagne di ogni giorno.