Così come per gli altri marchi di cui abbiamo già avuto modo di parlare, anche Trussardi comincia a presentare la sua collezione estiva di borse donna e pelletteria, e già da subito appare chiaro l’assoluto trionfo dei colori chiari, e le mille sfumature che possono assumere tonalità apparentemente neutre come il beige o il bianco.

Le borse donna Trussardi della prossima stagione, infatti, si caratterizzano per dettagli destinati a farsi notare, abbinate a tonalità di colore marcatamente estive e versatili, perfette per il lavoro, il tempo libero e, ovviamente, la vacanza!

Pensate che il bianco sia soltanto uno? Ebbene, vi sbagliate! Trussardi ne propone diverse tonalità, come l’off white, leggermente più caldo, il marshmellow, dalla tonalità leggermente più fredda, fino al white alyssum, un perfetto compromesso tra il bianco e il grigio perla. Altre tonalità che costellano le borse Trussardi Primavera/Estate 2022 sono l’eterno beige, l’ecru e il dark pink, perfetta tonalità di rosa cupo passepartout per ogni stile.

Tali tonalità chiare, ideali per le calde giornate estive, vengono declinate il tracolle, sacche, shopper o pratici zainetti, a loro volta disponibili con diverse tipologia di texture: soffice martellato della linea Iris o Amber, lucente finitura per le borse e tracolle Peony, originale matelassé a maxi quadri della linea Alyssa, una delle novità più divertenti della stagione.

Le stesse caratteristiche delle borse donna vengono riportate nei portafogli delle collezioni, in modo da creare un elegante total look o giocando di contrasti, scegliendo colori differenti o addirittura linee diverse, in base alla propria voglia di osare.

Oltre ai colori appena descritti, ovviamente non possono mancare per l’estate di Trussardi il nero, il rosso fuoco e il color cuoio, dei grandi classici per ogni stagione e per ogni circostanza.