Il mondo delle novità di The Bridge travolge anche gli accessori da uomo, con una collezione destinata a farsi notare. Stiamo parlando di Alberto, la nuova linea del brand fiorentino dal design accattivante, che conquista con il suo stile british romanticamente retrò e ricco di dettagli.

La collezione Primavera/Estate 2022 Alberto propone un’ampia varietà di accessori da uomo, come zaini porta computer, borselli di diverse dimensioni, monospalla e cartelle per il lavoro, ma anche soluzioni originali come un marsupio la cui cintura può essere rimossa in modo tale da trasformare l’accessorio in pochette.

Tutti i modelli della collezione si contraddistinguono per la presenza di molte tasche (spesso laterali), le forme semplici e arrotondate e i colori tipici della terra, tutti elementi che rimandano alla campagna e ai tipici gilet da giardinaggio. Nonostante questa marcata ispirazione country, gli zaini The Bridge Alberto e tutti gli altri prodotti della linea sono concepiti per far fronte alle necessità di ogni giorno, con scomparti porta tablet o porta computer oppure passanti posteriori per agganciare la propria borsa alla maniglia di traino di un trolley. Piccola chicca della collezione è il monospalla, dal design sottile arricchito di tasche con zip su ogni lato, un accessorio perfetto per chi desidera un tocco più originale dalla propria tracolla di ogni giorno.

Andando al materiale, la linea Alberto è realizzata in pelle conciata al vegetale con finitura liscia e lucente, in abbinamento a dettagli metallici rutenio scuro (in abbinamento alla variante in nero) e oro vintage (in abbinamento alla variante color cuoio). La fodera interna è invece realizzata in tessuto drill di cotone altamente resistente.

La linea Alberto è perfettamente in linea con il mood e lo stile che The Bridge dedica anche al mondo femminile, per un’estate ricca di dettagli indimenticabili.