Preparatevi ad un’estate ricca di colore con Travelite, che per la nuova stagione propone due collezioni di valigie dal design accattivante, dai colori vitaminici e con un occhio all’ambiente.

Con le due collezioni di trolley e valigie Travelite Skaii e Viia, l’azienda tedesca risponde alla necessità di bagagli pratici e versatili, capaci di comunicare uno stile ben preciso e impattare meno sull’ambiente grazie all’utilizzo di poliestere proveniente da rifiuti di plastica riciclata certificata.

Contraddistinta da un design altamente riconoscibile, la collezione Skaii di Travelite si adatta facilmente ad un modo di viaggiare dinamico e spensierato, grazie all’incredibile leggerezza dei trolley proposti, che non pregiudica un altissimo livello di resistenza. La linea comprende un bagaglio a mano, una valigia media e un trolley grande, ma anche borsoni, borsoncini e zaini, perfetti per una vacanza last minute. Le valigie Travelite Skaii sono disponibili in una palette di colori che richiama il suo mood frizzante e allegro con il blu petrolio e il rosso ciliegia, che ben si abbinano alla texture dell’esterno.

Per quanto riguarda la linea Viia, questa risponde alle necessità di coloro che cercano valigie dalle elevate prestazioni con un ottimo rapporto qualità prezzo: i bagagli della collezione sono perfetti per custodire gli accessori tecnologici di ogni giorno, quindi anche ideali per i viaggi di lavoro, ma anche per vacanze lunghe grazie ai trolley medi e grandi dotati di espandibilità mediante zip. Il design di questa linea è elegante e ricercato, contraddistinto da un piacevole gioco di colori e texture perfetto per le tonalità proposte, elegantissimi grigio antracite, verde e rosa scuro. Anche in questo caso, la collezione non si limita ai trolley, provvedendo anche agli accessori con borse da viaggio e borsoncini.

Con Travelite ogni viaggio è un’esperienza unica, da godere senza imprevisti grazie all’incredibile resistenza e funzionalità delle sue collezioni, di stagione in stagione sempre più all’avanguardia.