Le borse sono uno degli accessori più amati dalle donne, e si tratta di una passione talmente forte da desiderare sempre di riuscire ad abbinare la borsa perfetta per quella specifica occasione. Con la linea Circle di Piquadro il brand fa proprio questo desiderio, creando una collezione unica, caratterizzata dalla versatilità degli accessori proposti: punto forte degli zaini e delle borse Piquadro della collezione è infatti il loro design femminile ed elegante, che le rende ideali non soltanto per le giornate lavorative o di studio, ma anche per il tempo libero.

Circle è dunque la collezione concepita per le donne dinamiche che amano la moda, che richiedono dalla propria borsa il giusto equilibrio tra funzionalità e glamour. Come dice il marchio stesso, Circle è concepita per esprimere la femminilità contemporanea, con accessori realizzati in pellame di vitello dalla grana sottile e soffice arricchiti da dettagli metallici dalla finitura oro chiaro lucido.

Per quest’estate la collezione di borse donna Piquadro della linea Circle propone shopping bag e borse da lavoro caratterizzate da una doppia coppia di manici, corti e lunghi, per due diverse soluzioni di portabilità, e da un vasto assortimento di zaini, di diverse forme e misure.

Andando al colore, per l’estate Circle propone delle varianti a tinta unita, come il beige, il rosso e l’intramontabile nero, accanto a varianti multicolore che puntano sull’abbinamento tra ottanio e beige, due delle tonalità must di questa Primavera/Estate 2022.

Andando all’equipaggiamento interno, ogni modello della linea Circle viene arricchito da tasche e scomparti porta tablet o porta computer, asole e ganci per disporre ordinatamente auricolari e cavetteria, tasche multifunzione e passante posteriore per aggancio al trolley.

Accanto ai colori fashion e al design glamour, si affianca pertanto un’organizzazione interna pari alle più equipaggiate cartelle e zaini Piquadro, il tutto declinato in un’ottica raffinata, versatile e tutta al femminile.