La collezione estiva di borse donna Manila Grace è un omaggio alla libertà: come dice il payoff stesso del lancio della collezione, “ode to freedom” (inno alla libertà), la collezione si incentra su quel senso di libertà tipico della stagione calda, suscitata da brezze inebrianti e vivacità dei colori.

Le borse donna Primavera/Estate 2022 di Manila Grace rappresentano al meglio il mood che il brand ha voluto imprimere alla collezione, con caratteristiche vivaci, vitaminiche e coloratissime, perfette per portare l’estate indosso in ogni circostanza.

Tra le collezioni di questa stagione in arrivo possiamo trovare importanti novità ma anche qualche grande classico, rivisitato nelle tonalità must della stagione: stiamo parlando ovviamente delle iconiche tracolline Manila Grace Poppy, versatili e perfette da indossare con ogni look.

Tra le novità invece non possiamo non parlare delle shopping bag Jasmin, contraddistinte da un materiale morbido e soffice lavorato a righe a rilievo, la cui tonalità matte si abbina perfettamente al contrasto dei manici in catena color oro. La stessa morbidezza la possiamo trovare nelle Maxi Hobo, sacche dal design minimal arricchito dai nodi ai lati dello spallaccio, e nelle originalissime borse a mano Clio. Perfette per non passare inosservate, le borse Manila Grace della linea Clio si contraddistinguono per il manico rigido dalla forma triangolare e per i fiocchi laterali, realizzati nel medesimo soffice materiale della borsa stessa.

Oltre alle forme allegre e originali, anche la palette di colori proposta non può che far pensare all’estate, con il bianco, il giallo acceso, l’azzurro e persino una tonalità di dorato pallido super chic.

Anche per questa stagione Manila Grace si conferma un vero e proprio punto di riferimento per le donne amanti degli accessori originali e divertenti, perfetti per essere indossati su jeans e t-shirt ma anche in abbinamento a un raffinato vestitino estivo bon-ton.