Portare con sé il bagaglio giusto che consenta di tenere sempre a portata di mano tutto ciò di cui si necessita, è un elemento di fondamentale importanza, in grado di rivoluzionare qualsiasi viaggio.

Per tale motivo, il marchio Travelite mette a disposizione tantissime collezioni perfette per venire incontro alle esigenze di ogni viaggiatore, e più in particolare, per coloro che hanno bisogno di capienza e comodità durante le loro vacanze, il brand offre la nuova linea Nomad.

Realizzati in tessuto morbido con inserti melange, i modelli di questa collezione presentano numerose tasche sia interne sia esterne, che si sposano alla perfezione con uno stile unico e dai particolari dettagli a contrasto.

Pensate proprio per chi desidera avere sempre a disposizione molto spazio, le valigie di questa linea esistono sia nella versione media che in quella grande: entrambi dotati di quattro ruote doppie e di di un manico estraibile bitubo (oltre ai manici superiori e laterali) questi bagagli presentano le migliori caratteristiche per un trasporto facile e sicuro.

Sia l’interno che l’esterno permettono di organizzare al meglio un gran numero di effetti personali, grazie alle tante tasche, ai divisori interni in tessuto ed alla pratica espandibilità.

La chiusura, inoltre, migliora ancor di più l’utilizzo di questi bagagli, poiché si tratta di una chiusura zip con combinazione, che rende il trasporto ancora più affidabile.

Alle valigie della collezione però è possibile abbinare anche un borsoncino modello weekender che, grazie al pratico passante posteriore, può essere facilmente agganciato al trolley e dunque comodamente spostato durante i viaggi. Anche in questo prodotto è possibile trovare numerose tasche interne e frontali, di cui molte con comoda chiusura zip.

La linea Nomad annovera tra i suoi prodotti anche uno zaino in tessuto, perfetto per viaggi di lavoro, grazie alla presenza di uno scomparto porta computer fino a 15.6 pollici; anche in questo modello è possibile trovare un passante posteriore per aggancio al trolley, oltre agli spallacci imbottiti e regolabili. La forma e le dimensioni di questo zaino forniscono una comodità innegabile, aumentata ancora di più dai tanti scomparti e dalla chiusura con zip che ne rende facile l’accesso.

Quindi, poiché viaggiare e spostarsi non è mai stato così semplice come con questa linea di Travelite, non resta che scegliere la meta ideale, organizzare tutto ciò di cui si ha bisogno e partire per vivere un’esperienza all’insegna del comfort e della praticità.