A partire dalle collezioni Autunno/Inverno 22-23, l’azienda Scalia Group ha scelto di aggiungere anche Liu Jo tra i suoi marchi: questo famoso brand del tutto italiano, oggigiorno amato da tanti, ha da sempre basato la sua filosofia sul desiderio di accompagnare le donne nei loro impegni quotidiani, permettendo loro di mostrare uno stile chic e sempre al passo con i tempi.

I materiali, le stampe ed i modelli di borse donna (e non solo!) che il marchio mette a disposizione sono davvero numerosi, adatti ad ogni impegno quotidiano e di lavoro, oppure ad una sera all’insegna del relax e del divertimento.

Della linea Tamika, per esempio, fa parte anche una cartella con tracolla, perfetta per una giornata lavorativa, grazie alle sue dimensioni, alla chiusura zip e alla comoda tracolla. Un prodotto del genere consente ad ogni donna di mostrare uno stile sempre impeccabile e raffinato senza rinunciare alla comodità richiesta dagli impegni di ogni giorno.

Per una serata fuori o una cena in compagnia, invece, le numerose borse a tracolla del marchio potrebbero essere la soluzione perfetta. Nella linea Darsia, per esempio, è possibile trovare una elegante borsa a mano, dai particolari dettagli (come il manico intrecciato), che possiede una doppia portabilità, grazie alla presenza della tracolla removibile.

Il marchio fornisce anche l’accessorio perfetto per un evento: infatti la pochette Sera con fiocco si rivela ottima da accostare ad un look elegante tipico delle occasioni importanti.

Quest’anno, inoltre, alcune delle linee presenti, come la Tamika e la Zendalina contengono al loro interno anche delle versioni realizzate in tessuto jacquard; tali modelli mostrano una stampa logata bicolore, rifinita da dettagli dorati, che consente loro di non passare mai inosservati.

La moltitudine di offerte del brand permette anche un perfetto abbinamento dei prodotti tra di loro: la linea Aledis, ad esempio, di cui fanno parte shopping bag, clutch e tracolle, presenta dei portafogli con patta e delle cinture, il tutto realizzato in similpelle elegante e raffinata.

Tra i prodotti del marchio è possibile trovare inoltre diverse stole, sciarpe e foulard dalle fantasie particolari e molto variegate, perfette per completare qualsiasi look, mentre una chicca delle nuove collezioni è rappresentata dai deliziosi portachiavi in metallo smaltato, come quello a forma di gattino o di orsacchiotto.

Altro punto di forza di alcuni modelli è costituito dalla loro appartenenza al progetto #BetterTogether dell’azienda, che fonda il suo lavoro su una produzione all’insegna della sostenibilità e dell’utilizzo di materiali riciclati.

Insomma, non resta che scoprire tutti i prodotti che questo brand propone, per riuscire così a scegliere quello che ci permetta di esprimere meglio il nostro stile e la nostra femminilità.