Travelite Chios

Ormai il marchio tedesco Travelite è una garanzia per quel che riguarda collezioni di valigie dalle elevate funzionalità, dallo stile ineccepibile e originale, perfetto per ogni occasione.

I bagagli del brand sono infatti riconoscibili per il loro aspetto unico, che ama coniugare peculiari caratteristiche tecniche a soluzioni inedite e divertenti, concepite proprio per dare un tocco di allegria e vivacità ad ogni viaggio.

Travelite Elvaa

Le collezioni che Travelite propone per questa estate chiaramente non sono da meno, anzi sono un vero e proprio tripudio di colore, facendoci pensare di trovarci davanti ad una gelateria con mille gusti colorati e appetitosi, una gioia per gli occhi.

Per questa nuova stagione il marchio propone importanti novità sia nel mondo della valigeria rigida sia in quella morbida, con linee contraddistinte – oltre a quanto detto fino ad ora – da un ottimo rapporto qualità prezzo.

Travelite Bali

Per quel che concerne il mondo di trolley e valigie rigide, non possiamo non citare la sofisticatissima linea Elvaa, in polipropilene leggero e resistente dalla finitura quasi iridescente, su cui spiccano eleganti dettagli argentati. Chicca della collezione è lo spazioso beauty case rigido, dotato di manico, tracolla e pratico passante per essere collocato sul manico di traino di un trolley.

Travelite Vaka

Dal mood più vacanziero e casual possiamo invece parlare della linea Bali (in ABS), con la sua palette che spazia dal corallo al verde menta, che ispirano subito freschezza e spiagge baciate dal sole, passando per la linea Vaka (realizzata anch’essa in polipropilene), ideale per ogni tipo di viaggio grazie al suo design unico concepito per massimizzare gli spazi e quindi dare maggior capienza al suo interno.

Travelite Adria

Le collezioni di valigeria morbida Travelite ripropone lo stesso stato d’animo frizzante con Chios, linea ultraleggera e resistente, idonea per ogni avventura o anche per un viaggio di lavoro, ed Adria, ironica nel suo stile e nella sua finitura melange, anch’essa concepita per massimizzare gli spazi interni e permetterci di portare con noi tanti souvenir!