Come abbiamo già avuto modo di scoprire, la borsa simbolo della maison torinese Borbonese è la Luna Bag, una borsa a forma di mezzaluna realizzata appositamente per celebrare il primo uomo sulla Luna, momento storico che ha segnato la contemporaneità dal 1969 ad oggi.

Nel corso degli anni l’azienda ha proposto diverse dimensioni e varianti di questa borsa, conquistando sempre più le amanti di uno stile elegante, raffinato e chic. È questa infatti la chiave del successo di questa borsa, un design altamente riconoscibile e particolare capace di non tralasciare l’aspetto funzionale e la praticità, generando così un modello versatile e perfetto per ogni necessità femminile.

Anche per le collezioni Primavera/Estate 2023 Borbonese ha lanciato nuove tonalità per la sua Luna Bag, ognuna di queste declinata in base alle collezioni che il marchio propone.

Stiamo parlando ovviamente della Eco Line, la collezione in tessuto riciclato e riciclabile, che amplia il suo catalogo con le varianti di colore estive come il blu acceso e il beige, nella ormai iconica texture stampa OP (occhio di pernice): piccola chicca della collezione estiva Eco Line è la variante in color oro chiaro, metallizzato e scintillante, per rendere la borsa Luna ancor più originale e divertente, perfetta per ogni look. A proposito di stampa OP, ovviamente non può mancare la versione della Luna Bag in tessuto canvas cerato, dall’effetto elegante e piacevole al tatto.

Il modello Luna viene anche annoverato nei modelli in partnership con La Granda, il consorzio di allevatori noto per il suo impegno nei confronti della sostenibilità, in una tonalità di colore affascinante e perfetta per la bella stagione, lo “yachting blue”, un blu mare acceso che ben si abbina al maxi charm color oro posto sullo spallaccio del modello. Questa variante rientra nella collezione 011, linea di Borbonese dedicata alla sua città natale (il prefisso di Torino è 011), comprendente modelli contraddistinti da elevata qualità dei materiali e design ricercato.