Le fantasiose borse Le Pandorine sono pronte a colorare gli outfit della Primavera-Estate 2023 accompagante dalle simpatiche frasi, che comunicano le personalità di chi le indossa, in una ricca gamma di nuance.

La linea Vicky torna con borse a spalla con laterali modulabili per modificare il loro design e zaini con pratica tasca frontale, i modelli trapuntati e decorati da borchette quadrate sono presenti nel colore più alla moda di quest’estate, il Blu denim chiaro, ma anche in Beige e Fuxia.

Le borse della linea Brenda, nei suoi tre modelli shopper, secchiello e borsetta a spalla, riportano la frase “Prima di ogni cosa” e sono contraddistinte da dei particolari manici a nodi. La linea è adatta a tutte le esigenze grazie alla comoda tracolla removibile che la rende pratica e funzionale.

La linea Sofia con il suo claim “Santa Pazienza!” ci regala delle shopper ampie e spaziose da utilizzare in ufficio o per delle passeggiate in città. Le shopping bag della linea oltre alle varianti in tinte neutre sono presenti in due nuance strepitose: Lime e Rosa.

La collezione è arricchita anche da modelli che riportano frasi in inglese come “Never ready in 5 minutes”: Mai pronta in 5 minuti. La frase che la donna pensa nello stesso momento in cui dice a qualcuno che la sta aspettando “5 minuti e scendo”.

Altro modello unico è la Duck Bag, particolare per la sua lavorazione a nodi intrecciati che possiede una tag a forma di paperella con la claim “Non metterci il becco”. La borsa da donna è sfoderata e al suo interno dispone di una pratica pouch in microfibra che è utilizzabile anche separatamente.

Infine “Pretty things inside”: Cose carine dentro, è il claim inciso nelle vivaci borse Alice che, come tutte le borse Le Pandorine, sono pronte ad accompagnare la donna ironica nelle stagioni più attese dell’anno.