Come abbiamo già avuto modo di vedere, per la stagione estiva il brand di valigeria tedesco Travelite è pronto ad accompagnare le nostre vacanze con nuove collezioni contraddistinte da uno stile fresco e vivace a cui vengono abbinate tonalità di colore altrettanto accattivanti.

Tra le novità di questa stagione spiccano le nuove varianti di colore della linea Cruise, che ci aveva già conquistato per la sua estetica strong sapientemente congiunta a varianti di colore del tutto originali, creando così uno stile unico e altamente riconoscibile.

Andando nel dettaglio, i trolley Travelite Cruise di questa stagione sembrano letteralmente usciti da una passerella, seguendo perfettamente i trend della moda per la PE23: spiccano infatti le tonalità del corallo, del viola acceso e del rosa-fuxia, dal forte richiamo anni ‘80.

Le diverse misure delle valigie Travelite si colorano dunque di questa accesa e frizzante palette di colori, donando un’impronta ancor più particolare ai modelli e giocando con i contrasti donati dai dettagli in nero, come gli angoli rinforzati.

Questi nuovi colori vanno ad ampliare ulteriormente un assortimento già variegato in termini di sfumature, come il turchese, il bianco, l’elegante rosso ciliegia e il sobrio antracite, tutti colori che vanno a conferire quel tocco in più ad una linea già impattante all’occhio per il suo design scanalato, adatto ad assorbire gli urti e per la sua funzionalità e resistenza, grazie all’elevata qualità dei materiali utilizzati.

I bagagli della linea Cruise sono disponibili nelle tre misure da cabina, medio e grande, per chi volesse creare un set coordinato in occasione di viaggi lunghi, oppure comprare la valigia perfetta per contenere gli effetti personali di una vacanza o di un viaggio di lavoro.