Spiagge assolate, mare cristallino, viottoli caratteristici: stiamo parlando di una delle località più suggestive della Grecia, cioè Chios, quinta isola per grandezza e importante destinazione vacanziera per coloro che desiderano staccare la spina godendosi di luoghi magici e rigeneranti.

E se le stesse sensazioni potesse farcele provare anche una valigia? Travelite ci riesce alla grande con la sua collezione di trolley Chios, il cui nome ci fa pregustare appunto la prossima vacanza, quella sensazione di aspettativa che ci coglie nel momento in cui prepariamo il nostro bagaglio per nuove mete e avventure.

La collezione di valigie Travelite Chios rientra nei nuovi lanci di quest’estate che, come abbiamo avuto modo di vedere, sono accomunati dal filo conduttore dell’eccellente rapporto qualità prezzo, la varietà dei prodotti proposti, la funzionalità e i colori.

Il set Travelite Chios risponde a tutte le necessità di viaggio, dai weekend in città fino alle lunghe permanenze, con le dimensioni standard cabina, medio e grande (i due trolley da stiva, inoltre, sono dotati di espandibilità zip per aumentare il volume interno). I bagagli di questa linea sono perfetti per accompagnarci anche oltre oceano grazie alla chiusura con combinazione TSA, requisito obbligatorio per superare i controlli della dogana statunitense.

Andando alle caratteristiche dei prodotti, l’esterno è realizzato in poliestere leggero e resistente, con quattro ruote doppie e perfettamente piroettanti, la cui facilità di trasporto viene incrementata dalla maniglia superiore telescopica a doppio tubo e i manici ergonomici e imbottiti posti in cima e sul lato di ogni modello. La parte frontale presenta inoltre una pratica tasca dove riporre i propri oggetti di facile accesso.

L’interno, invece, è interamente dedicato ad organizzare al meglio il contenuto della propria valigia, massimizzando gli spazi disponibili con la presenza di cinghie ferma abiti e di tasche perfette dove riporre piccoli oggetti o la biancheria personale.

La collezione Chios è disponibile in nero, rosso e un intenso color blu petrolio che ricorda il colore del mare, tutte tonalità rese particolari dalla doppia lavorazione in tono su tono del poliestere, che crea dei gradevoli giochi di colore.