Le collezioni Autunno-Inverno di Liu jo sono arrivate e sono pronte a conquistare i cuori di tutte le donne. Da sempre le borse Liu jo sono le migliori alleate di stile delle donne di tutte le età e anche per questa stagione si confermano come accessori must have adatti ad ogni look giornaliero e festivo.

Quasi tutta la collezione di borse a accessori appartiene alla collezione Better di Liu jo ovvero a tutta quella linea di prodotti sostenibili che man mano si va ampliando con la consapevolezza che ogni piccolo passo verso il rispetto della natura può fare la differenza.

Le borse proposte da Liu jo, diverse per dimensioni, design e stile sono adatte a soddisfare ogni tipo di esigenza. A partire dalle ampie shopping bag per le giornate lavorative ma adatte anche alle passeggiate in città, della linea Nyura lineare nel suo design arricchita da due lacci ai lati del modello oppure la linea Hydnora arricchita dal logo laterale color bronzo.

Tra i modelli proposti non possono mancare le tracolline pratiche ma capienti; torna dopo il successo estivo la linea Achala con i colori della stagione autunnale Taupe, steel blue, moro light e il classico nero.

Non può mancare la chicca della collezione in colore Denim, quella mostrata nella foto in copertina, la borsa della linea Brionia decorata con un patter logato all over è impreziosita con una finitura luccicante e possiede un manico mobile per portabilità a spalla.

Caratterizzata dal particolare logo removibile e personalizzabile con clip lettera la linea Thilini include tracolle, borse a spalla e zaini. Dalla texture trapuntata i pratici e funzionali zaini Liu jo offrono la possibilità di passeggiare comodamente portato tutto l’essenziale con sè.

Corri a scoprire le nuove collezioni che renderanno super originale il tuo outfit!