Donne e mondo Business: è possibile conciliare stile e funzionalità?
Ogni mattina la stessa storia. I nostri outfit per l’ufficio sono inappuntabili, le scarpe vengono scelte con cura e ci teniamo che tutto sia sempre in ordine e in perfetto abbinamento. Ma poi arriva il momento in cui siamo costrette a scegliere la borsa ed ecco che l’indecisione sopraggiunge. La shopping che amiamo tanto non si abbina su tutto, la tracollina è troppo piccola e il bauletto non è adatto a trasportare il computer, non ci resta che utilizzare la classica borsa da lavoro, dallo stile maschile e senza alcun tocco di stile. Siete proprio sicure? Ma no!!!
Oggi vi presentiamo alcuni modelli di borse e zaini dedicati ad un mondo business tutto al femminile che vi permetteranno di indossare un accessorio mai banale, adatto e adattabile a tutti i momenti delle vostre giornate ( e non solo).
Dedicata alla donna, che vive (e sopravvive) tra ufficio e città, è la linea di borse business Samsonite chiamata Zalia completamente pensata e progettata per accompagnarvi con stile e glam durante tutto il giorno. Questa line è realizzata in nylon con una tasca al centro dei modelli in poliuretano. Una linea essenziale, dedicata ad una donna che non vuole rinuciare al comfort e alla funzionalità senza tralasciare design essenziale e gusto classico.
Se la vostra esigenza più importante è, invece, l’adattamento del pc portatile alla vostra borsa/zaino ciò che fa al caso vostro sono senza dubbio gli zaini professionali Piquadro della linea Coleos, un mix perfetto tra stile, funzionalità e tecnologia Hi-tech. Gli zaini donna di questa linea sono dall’unione di un resistente tessuto tecnico spalmato opaco, resistente all’acqua e dettagli di pelle, completate con eleganti finiture in alluminio. La texture esterna ricorda una famosissima borsa da passeggio e i dettagli in oro fanno di questo zaino un accessorio chic anche se la sua destinazione sarà il vostro ufficio.
Se siete amanti della pelle e lo stile vintage è il vostro pallino vi consigliamo, infine, uno zaino perfetto per ogni occasione, dalla vita professionale al tempo libero. Lo zaino della linea Sfoderata Luxe di The Bridge, infatti ha una chiusura zip centrale, con una tasca frontale con zip, un manico superiore ed uno scomparto interno suddiviso in tasche multifunzione adatta a custodire dispositivi elettronici e oggetti di uso quotidiano nel massimo della sicurezza con un tocco di stile unico.
Ogni donna, si sa, ha stile e bisogni completamente diversi l’una dall’altra ma ognuna di noi è accomunata da unica necessità: conciliare stile e funzionalità. Ciò è possibile grazie sopratutto a marchi di qualità che mettono al primo posto la materia prima e l’attenzione ai desideri dei clienti.