La valigeria della collezione Spotlight Flash, realizzata dal brand Titan, rappresenta un ottimo compromesso tra praticità e bellezza, grazie al suo design alla moda e molto particolare.
titan-trolley-cabina-spotlight-flash
La linea fornisce prodotti di diverse dimensioni, partendo con il trolley da cabina e proseguendo con trolley dalle dimensioni medio e grande: oltre al manico laterale, tutte le valigie presentano quattro ruote scorrevoli e un manico estraibile, il che li rende facili da muovere e trasportare.

La chiusura a zip esterna facilita l’accesso all’interno dei bagagli: quest’ultimo contiene delle cinghie porta abiti e anche dei divisori, che permettono all’utilizzatore di riporre e riorganizzare al meglio i propri effetti personali, sfruttando nel modo più adatto ogni spazio.titan-trolley-medio-spotlight-flash Altra aggiunta alla collezione è il beauty case da viaggio, un ottimo prodotto da accompagnare alla propria valigia: anch’esso ha una comoda chiusura a zip esterna, che è inoltre idrorepellente. La praticità del beauty è anche amplificata dalla presenza di una tracolla removibile in tessuto.
Caratteristica peculiare e fondamentale di questi prodotti è la realizzazione in polipropilene, un particolare materiale che conferisce loro una grande leggerezza ma anche assoluta resistenza e robustezza.
titan-beauty-case-spotlight-flash
I prodotti presentano dunque un design rigido e raffinato, anche grazie alla stampa del logo del marchio sulla parte frontale.
Le varianti di colore disponibili per questi articoli di valigeria sono antracite, petrol e wild rose, ognuno dei quali rende i modelli unici e molto eleganti.

Per chi non si accontenta di avere a fianco un semplice bagaglio durante i propri viaggi, ma desidera portare con sé un vero accessorio alla moda e raffinato, i prodotti della linea Spotlight Flash sono senza dubbio la scelta vincente.